In realtà il mio mare è considerato il peggiore d'Italia (Adriatico, zona Marche... studio a Pesaro)ma nelle belle giornate è limpido
![]()
In realtà il mio mare è considerato il peggiore d'Italia (Adriatico, zona Marche... studio a Pesaro)ma nelle belle giornate è limpido
![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 22-02-2008 alle ore 17.43.08
non c'è più speranza
va ricoverata...subitoooo![]()
CHIAMATE LA NEUROOOO : asd:
baciuz'
metto qualche fotina anche io...questo è il mio canino.. PEPE quando era piccino..
![]()
sempre pepe.. visibilmente COLPEVOLE e in colpa... aveva fatto la pipì in casa... (notare la pozza sotto di lui!!!)
questa è una foto dettaglio... sempre di PEPE.. un pò osé![]()
Originariamente postato da saraflorence
sempre pepe.. visibilmente COLPEVOLE e in colpa... aveva fatto la pipì in casa... (notare la pozza sotto di lui!!!)
![]()
jack russel
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
SiOriginariamente postato da Rae
![]()
jack russel
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Anandamyde
non c'è più speranza
va ricoverata...subitoooo![]()
CHIAMATE LA NEUROOOO : asd:dici a me?
(modalità coda di paglia ON )
x saraflorence:
ma che belloooooooooooooo! pepe rulez +++
![]()
ohhhhhhhhhhhhhOriginariamente postato da saraflorence
metto qualche fotina anche io...questo è il mio canino.. PEPE quando era piccino..
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è bellissimoooooooooo
...troppo bono!
bye bye
Che meravigliaOriginariamente postato da saraflorence
![]()
![]()
![]()
Che razza è?![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Saraaalo sai qaunto adoro il tuo canino
ma vederlo cosi piccino lo adoro ancora di piu'
![]()
AAAAAHHHHHHHH E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente postato da saraflorence
questa è una foto dettaglio... sempre di PEPE.. un pò osé![]()
![]()
![]()
![]()
Uhhh Pepe ha riscosso un monte di fanspresto vi metterò anche le foto di pepe da "adulto".. ha 2 anni appena compiuti adesso!!!
ehi..ci sono anche io...![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 26-08-2008 alle ore 18.00.12
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline