ciao ragazzi, sapete indicarmi qualche scuola di specializzazione in psicoterapia infantile sia pubbliche che private? grazie mille mille![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi, sapete indicarmi qualche scuola di specializzazione in psicoterapia infantile sia pubbliche che private? grazie mille mille![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di stegg : 13-06-2006 alle ore 10.31.40
sara
Io conosco la scuola di psicologia del ciclo di vita, indirizzo bambino. E' pubblica e a padova, ma non te la consiglio, si fanno un c..o come una capanna tra infant observation, incontri serali, tirocinio interno...
E A ROMA?....GRAZIE!!!!
grazie tata-moni, vedrò se ho altre informazioni, tu che fai di bello?
sara
Io faccio appunto la scuola in psico del ciclo di vita a padova, ma indirizzo adulto e anziano. Le cose ci vanno molto meglio, le lezioni sono più concentrate nel venerdì e sabato.
dove posso trovare info? è difficile entrare? e le tasse?Originariamente postato da tata_moni
Io conosco la scuola di psicologia del ciclo di vita, indirizzo bambino. E' pubblica e a padova, ma non te la consiglio, si fanno un c..o come una capanna tra infant observation, incontri serali, tirocinio interno...
dunque, a roma c'è l'asne...quella in cui vorrei entrare io!
mi dicono che è molto buona, ma dispendiosa a livello di soldi ed energia! mi ha detto una ragazza che la fa che però è ottima, perchè davvero ti prepara e ti forma anche a livello personale!
Info sulla scuola di psico del ciclo di vita le puoi trovare sul sito dell'università www.unipd.it nella sezione dopo la laurea.
Entrare può essere difficile come no, dipende. C'è il numero chiuso e metà della gente viene scartata, però io non ho studiato una ceppa per l'esame di ammissione (l'ho saputo una settimana prima che c'era e non ho fatto in tempo a prepararmi) eppure ho provato e mi è andata bene.
Le tasse sono basse, circa 700 euro all'anno, calcolate in base al reddito.
grazie mille per le info!
ci milano sapete nulla?
sara