Ciao a tutti
Finalmente è nata la stanza per noi che ci occupiamo del ramo dello sviluppo.
dateci il tempo di organizzarci e vediamo di far crescere tutti insieme questa stanza![]()
Ciao a tutti
Finalmente è nata la stanza per noi che ci occupiamo del ramo dello sviluppo.
dateci il tempo di organizzarci e vediamo di far crescere tutti insieme questa stanza![]()
In bocca al lupo e buon lavoro![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Evviva ce l'abbiamo fatta!
Son contenta dell'apertura di questa stanza, io sto facendo una tesi propsio il psicologia dello sviluppo socio affettivo! Mi sarà utile!
Grazie e complimenti e in bocca al lupo alle moderatrici!![]()
che bello! SONO CONTENTA CHE è NATA QUESTA STANZA... buon lavoro
Finalmente un posto in cui confrontarmi anche con studenti di altre facoltà per quel che riguarda la psicologia dello sviluppo!![]()
![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
evviva!!!finalmente una stanza tutta per noi
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Son proprio contenta che sia nata questa stanza x noi di psico dello sviluppo! Uniamocia e andiamo![]()
che bellooooooooooooooooo! una stanza per noi psicologi dello sviluppo (o aspiranti psicologi dello sviluppo)...
finalmente...![]()
![]()
che bello tutti contenti![]()
![]()
Woooooooooooooooooooow!!
in effetti avevo notato un fiocco rosa sul forum!
Finalmente è nata questa stanza!
W i bimbi!
Sono felice di vedere tutto questo entusiasmo![]()
![]()
goood!!
![]()
ottima idea una stanza su psi-sviluppo
![]()
Ciauz
Finalmente una stanza sulla psicologia dello sviluppo...almeno potremo risolvere eventuali dubbi...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html