• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Antropologia Culturale

Ospite non registrato
    Io sono 48esima Federica...e pensa che mi sn iscritta la mattina stessa che hanno aperto la lista!Penso che saremo circa 200 povere anime quel giorno,ma credo anche che ci smisteranno in 2 0 3 giorni.
    In bocca a lupo!
    Ps:te come sei messa a studio?ti senti pronta?io ho una paura...!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    No, non sono assolutamente pronta... a questo punto forse è anche meglio che sia 180sima... avrò più tempo per studiare....
    In bocca al lupo. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Secondo me andrà tutto bene... poi so che Taboni fa anche domande tipo: "se tu fosssi un antropologo e ti trovassi, che so, in Messico, da dove partiresti con i tuoi studi?"

Ospite non registrato

Quanti libri!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!Mi rendo conto che Antropologia ormai per voi è acqua passatama io inizio a prepararla adesso.......ho dato un'occhiata ai testi e per la parte monografica sono molti!!!!!!!!Vorrei un consiglio soprattutto per quei testi dei quali bisogna fare soltanto alcuni versi,bisogna acquistarli o in Urbino si trova qualche libreria che ha soltanto le fotocopie di quei versi?Insomma qualsiasi informazione mi sarà utile.....anche i prezzi dei testi nel caso non potendo venire ad Urbino dovessi acquistarli a Roma!Bè scusate la mia confusine in merito ma non avendo visto i testi non mi è ben chiaro il programma d'esame quindi non riesco a capire quali testi siano indispensabili e quali meno!Conto sempre sulla vostra collaborazione!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Testi indispensabili secondo me sono i due di Taboni e quello di Freud... Per gli altri puoi provare a chiedere se hanno fotocopie alla libreria Unidea...
    Cmq, Francy, io sono a Roma.... Se vuoi ho alcune fotocopie che ti posso passare....
    Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Ciao Francy, indispensabili da fare sono tutti, a me all'orale hanno chiesto in pratica tutto il programma, in ogni caso per quanto riguarda il Prometeo incatenato, le Opere e i giorni, la Teogonia e il Protagora puoi cercare di trovare le fotocopie, potresti anche trovarle in una libreria di Urbino che è in via Mazzini(quella via in discesa che ti porta ai posteggi di Borgo Mercatale).Comunque i libri più importanti sono quelli di Taboni che io mi sono fatta spedire a Roma dalla libreria Unidea questo è il numero 0722/4131. Un bacio e per qualsiasi cosa ti mando il mio cell. con un mess. privato. Un bacio Ale
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy