* sapere che il prof ha annullato tutti quei compiti....e pensare che mi avevano detto che ero stata cretina a non aver consegnato....adesso con che faccia si presenteranno all'orale..
*non capire certe mosse...![]()
ma è un piacere lo stesso...
* sapere che il prof ha annullato tutti quei compiti....e pensare che mi avevano detto che ero stata cretina a non aver consegnato....adesso con che faccia si presenteranno all'orale..
*non capire certe mosse...![]()
ma è un piacere lo stesso...
* essere stata chiamata chiamata (finalmente!!!!) a fare la scrutatrice!!!!![]()
(alla facciaccia di mia mamma che continuava a dirmi: "Ma insomma, perchè non ti sei iscritta alle liste???"![]()
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il mondo di ops..............FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!..............Che belle persone che ci sono!!!!!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
* Che ti sei ricordato di me![]()
riposare
*questo sentimento che è arrivato all'improvviso...inaspettato...forse proprio grazie al sogno che ho fatto stanotte...![]()

*visualizzare le righe che mi mancano alla fine nel libretto
*verbalizzare![]()
*tornare a casa sudata fradicia () e farmi una doccia gelida
*il babbo che ha gonfiato la piscina!![]()
*matteo stasera a cena da me
*shopping sfrenato da feltrinelli senza spendere un euro!
Un pò di tranquillità e di tempo da solo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
rivedere finamente le chiattolone delle tue nipotinesono una gioia
e poi tu![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
* Essermi messa in pare con il diario
* Sperare in tanti dindini![]()
* il mio amoreche esce a comprarmi la schiacciata di Nencioni e l'estathe
per farmi fare colazione come piace a me
![]()
la mia nuova scrivaniae tutto lo spazio che ho adesso
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*le vacanze orgnizzate d'agosto con la mia ciccia![]()
*il giochino di CSI ho risolto il primo caso e Grissom mi ha anche fatto i complimenti![]()
![]()
*le giornate lunghe lunghe
*la settimana di ferie che mi attende![]()
Originariamente postato da Ele*
*le vacanze orgnizzate d'agosto con la mia ciccia![]()
D
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*le emozioni contrastanti di ieri...
* sentire mamma che torna dal lavoro stamani...fare colazione con lei, chiacchierare un pò..e poi rimettersi a ninna ancora un po'..
* il fermacravatta acquistato ieri..![]()
![]()
*la disposizione dei tavoli sabotata...![]()
![]()
* forse non ho sbagliato...devo darmi un'altra chance...![]()