Eccomi qui. ho fatto il concorso. A parte alcuni simpatici siparietti che hanno fatto capire a tutti che il posto era già assegnato..eravamo una 15ina di psicologi, siamo stati dentro da una decina di minuti a testa.
Si doveva pescare (oh yes) un bigliettino con una domanda. UNA DOMANDA e basta. A me è capitata "la peer education", una cosa tipo "come si può usare con gli adolescenti".
dieci minuti. E fine.
E dulcis in fundo, la graduatoria del concorso molto probabilmente non servirà a nulla,nel senso che non la tengono in considerazione per il futuro.
Mi sento veramente felice e appagata, non c'è che dire.
buona giornata.
in particolare: forza molly, non cedere, manda c.v. ovunque e resisti, Kikka e Barbara teneteci informati sulle vostre scelte "scolastiche", Manuela aspettami che la prima settimana di luglio passo sicuramente da Reggio, Paolo continua così ....e se ho dimenticato qualcuno...scusatemi!!!
-....Non è uno sport per signorine!-
...
-Gli ho dato un pugno. Gli ho dato un pugno... Saranno trent'anni che sento quest'espressione... "Non è uno sport per signorine"... Non è il contenuto, è l'espressione...-

....al cuor non si comanda però..vorrà dire che esprimerò il mio apprezzamente via pm.."lontano dagli occhi lontano dal cuore", o no?