• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 120 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1800
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    anche io come Ele dormo con la porta di camerina semi aperta per vedere la luce del salotto accesa perchè sennò mi irrito e nn riesco ad addormentarmi ed idem per le foto in camera ..ma oltre a quello mi irrito se qualcuno mi sposta gli oggetti della camera(soprattutto pelusch) o i cuscini del mio letto perchè sennò mi incasina tt la vita....
    io ho il lato sx leggermente più grosso del dx.. è vero !!
    nn so cucire ma faccio il punto croce e la maglia, nn so parcheggiare e faccio solo parcheggi a lisca di pesce o parcheggi che ci entra un TIR...
    pulisco in maniera accurata scarpe sandali etc.. lo faccio ogni venerdi.perfino le ciabatte del mare!!

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Trinità:
    anch'io sono mancino, ma forse la destra e la sinistra sono le cose che sbaglio di meno

l'eccezione che conferma la regola!!

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    Originariamente postato da darcylia

* cammino sempre e perennemente scalza, a piedi nudi, in estate (ci manca solo che lo faccia per strada e poi ho provato tutti i tipi di terreno possibili )
    per me è lo stesso ....solo che quando vado all'isola d'elba,dove ho la casa,o quando vado al mare,in qualsiasi posto io stia,cammino scalza...quindi anche per strada...tant'è che ormai posso vantarmi della mia suola naturale!!!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Non so mangiare il cono gelato,mi butto tutto di sopra
    quando vedo in un film una donna che sta partorendo devo cambiare canale perchè mi fa impressione e mi vengono i brividi
    ho difficoltà ad addormentarmi se non ho la tv accesa o la musica
    quando prendo la pizza faccio aggiungere ogni volta il wurstel che mangio sempre per ultimo
    che controllo spesso se i bicchieri e le posate sono puliti e talvolta li lavo di nuovo
    quando guardo i mondiali ad ogni gol dell'italia mi commuovo e piango...

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lucertolina
    che mi sento un po sola...
    che nessuno lo sa....
    adesso lo sappiamo noi

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    faccio spesa solo all'esselunga e quando vado mi faccio la lista della spesa in ordine di reparti in cui stanno le cose e se vado ad altri supermercati mi perdo e non so fare spesa

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    * pur non sopportando la violenza sono attratta dagli scontri fra tifoserie
    * non sopporto il contatto con un ragazzo sbarbato di fesco , il liscio liscio mi fa impressione, devo poter strusciare le mie guance sull'ispido
    Ultima modifica di Bianca : 23-06-2006 alle ore 19.07.38

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

lialy
    Ospite non registrato
    che anche oggi non ho studiato...

che non sono affatto una donna di casa...odio fare le pulizie..ma quando mi metto sono un portento..

che quando sono nervosa, divento un'ossessiva delle pulizie...sposto mobili anche pesantissimi...

odio stirare....e quando ero + piccola e mettevo molto le camicie, stiravo solo le parti che fuoriuscivano dalla maglia...colletto...polsini....

che non mi lievitano le torte...dovrei preparare 2 pan di spagna e mettere la crema al centro....

che una volta ho preparato x la festa a sorpresa di un mio amico un semifreddo al cioccolato...e faceva schifissimo...l'abbiamo usato x spegnere le sigarette....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Odio le calze quando non ho le scarpe. Anche d'inverno appena mi torgo le scarpe subito via le calze! Se ho freddo cerco di tenermele ma poi dopo poco tempo non ce le ho più e non me ne sono nemmeno accorta! Me le tolgo inconsciamente! E se di notte cerco di dormire con le calze, la mattina so già che sono dentro il letto. Mi metto 45000 maglio perchè sono molto freddolosa, ma son sempre a piedi nudi

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lialy

che una volta ho preparato x la festa a sorpresa di un mio amico un semifreddo al cioccolato...e faceva schifissimo...l'abbiamo usato x spegnere le sigarette....

*non sono capace di fare i dolci, gli unici biscotti che ho fatto erano orridi e poi non ho mai più avuto il coraggio...ripiego con i bignè già fatti e li riempio solo di crema pasticcera
    *sono invidiosa di una mia amica che fa dolci stupendi...

Postatore Epico L'avatar di fly29
    * prima di partire di casa o da qualche posto devo fare la pipì....

* prima di dormire devo fare la pipì anche se l'ho fatta 5 minuti prima, perchè tanto dopo max 5 minuti mi uscirà....

* scrivo tutto quello che faccio ogni giorno in un diario-agenda, anche quanto sono stata al telefono (da che ora e i minuti)

kleinefrau
    Ospite non registrato
    * Non so tagliare la pizza senza sembrare impedita o senza rischiare di recidere la giugulare al vicino
    * Quando esco di casa faccio sempre la pipì ma in genere quando arrivo a destinazione mi scappa di nuovo... se so che non c'è possibilità di andare in bagno inevitabilmente mi scappa sempre di più e divento molto nervosa
    * Sono stata una fan accanita de "La signora del West" e ancora oggi se posso mi guardo le repliche

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Se c'è una qualsiasi cosa in tavola riempita di vino (caraffa, bottiglia, bicchiere), io spando
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    il mio primo bacio non mi è piaciuto
    canto sotto la doccia ad alta voce le canzoni di Max Pezzali
    alla mattina guardo il telefilm che si chiama "Un ciclone in convento" e mi piace pure!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *in bagno devo avere sempre qualcosa da leggere,riviste di ogni tipo,basta che ci siano
    *colleziono libri di cucina ma non mi piace cucinare
    *sono capace di stare ore nella solita posizione a sedere e poi appena mi alzo casco in terra
    *quando non so le strade entro in paranoia se mi perdo[fortuna che ho il ragazzo assista ]

Pagina 68 di 120 PrimoPrimo ... 1858666768697078118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy