una bacchetta magica
xke, tra tutti gli indirizzi di psicologia, hai scelto proprio quello ke hai scelto?
una bacchetta magica
xke, tra tutti gli indirizzi di psicologia, hai scelto proprio quello ke hai scelto?
la cosa che più vorrei adesso sarebbe eliminare le ragioni che procurano le mie preoccupazioni per il trasferimento..........(ma,magari si potesse davvero!)
....la vacanza dei vostri sogni, avendo avuto per regalo una meta a scelta in agenzia viaggi....![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Indonesia!!
Rigiro
Hawaii
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
giro dell'africa e dell'america latina...........
rigiro
stati uniti con un saltino in canada
rigiro
stati uniti in primis...
perchè sono un'atleta, un'appassinata di sport e vorrei lavorare anche in ambito sportivoOriginariamente postato da rasputin
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
passare un mese in giro per la toscana tra un agriturismo e l'altro con tutta la mia famiglia....Originariamente postato da VioletApple
[B
....la vacanza dei vostri sogni, avendo avuto per regalo una meta a scelta in agenzia viaggi....[/B]
![]()
![]()
![]()
Il personaggio disney che preferisci??![]()
![]()
Paperino
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
preferisco....GASTONE.... ma sono più AMELIA........![]()
il mitico pippo
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
concordo con biz...paperinooooooooooooooo!!!!!!!!!
l'acquisto più strano che avete fatto??
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
un cappotto di pelliccia sintetica rosso!Originariamente postato da charlie4
l'acquisto più strano che avete fatto??![]()
rigiro
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
molte delle mie borse..ma sopratutto quella con marylin monroe![]()
...dei pantaloni messi ad un matrimonio...
![]()
... pellicciotto color porpora
![]()
potrei continuare ma mi fermo...
ma che caspita acquisto....![]()
![]()
rigiro...
parannanza (grembiulino) x bottiglie di vino e cucchiaini da miele....
quale profumo (di fiori, pietanze, etc etc) vi fa girare la testa e accelerare il cuore??![]()