• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 494 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Giovedì sera concerto di Roy Paci...tornata a casa alle 3...
    Venerdì sera festone in megavilla di una amico...tornata a casa alle 4
    Questa sera...doppio concerto...prima un dj set reggae di amici e poi Kochani Orkestar...già so che tornerò tardissimo...

Mi stò dando troppo alla pazza gioia anticipata..calcolando che mercoledì ho..2 esami!!! Ah ah
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Dai Titty, manca poco e poi ninte più pensieri

Almeno fino al dieci di agosto, poi c'è da preparare la sessione di settembre
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    è vero ke in questo sito c'è anke una chat??

Originariamente postato da rasputin
    è vero ke in questo sito c'è anke una chat??
    , via IRC
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    sono assolutamente insopportabile
    l'unica cosa che mi tira su è sapere di aver prenotato le vacanze e fare sicuramente almeno 10 giorni di mare quest'estate
    però le vacanze son lontane
    e questo NON mi aiuta

Buongiorno
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Buongiorno anche a te
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    buongiorno a entrambi

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Chi non muore si rivede.. -.- io devo studiare... sto scroccando (usando non a mie spese) internet all'università.. mia unica fonte.. e niente.. ho perso il conto degli esami che devo dare fra una settimana.. doverbbero essere 4.. o 5... o forse 6.. insomma.. 'sto inguaiata.. (sono fra le braccia di maria... -speriamo non applauda-) e questo.. ora vado.. exfiat forever and ever... (se fosse aperta di sera ci dormirei..)
    AVETE VISTO CHE CALDO IN QUESTI GIOOOORRNNIII!! buaaaa
    non ne posso più.. vabè.. corro altrimenti mi passa la voglia anche solo di aprire il libro.. ciau ciau

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da ^DaMiEn^
    Chi non muore si rivede.. -.- io devo studiare... sto scroccando (usando non a mie spese) internet all'università.. mia unica fonte.. e niente.. ho perso il conto degli esami che devo dare fra una settimana.. doverbbero essere 4.. o 5... o forse 6.. insomma.. 'sto inguaiata.. (sono fra le braccia di maria... -speriamo non applauda-) e questo.. ora vado.. exfiat forever and ever... (se fosse aperta di sera ci dormirei..)
    AVETE VISTO CHE CALDO IN QUESTI GIOOOORRNNIII!! buaaaa
    non ne posso più.. vabè.. corro altrimenti mi passa la voglia anche solo di aprire il libro.. ciau ciau

questo post potrebbe rappresentare la quintessenza dello studente patatino tipo, il frustrato squattrinato accaldato e svogliato mi ci identifico anche io ..

caaAAAldo .. pensieri sconnessi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Che palle immense
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Rae
    questo post potrebbe rappresentare la quintessenza dello studente patatino tipo, il frustrato squattrinato accaldato e svogliato mi ci identifico anche io ..

caaAAAldo .. pensieri sconnessi
    Che bello...sentimenti comuni....

PS. Nel frattempo sono diventata Partecipante Figo
    Ultima modifica di Titty3 : 26-06-2006 alle ore 16.09.50
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista

Va bhè basta festeggiare...oggi è obbligatorio studiare...domani doppietta di esami..mattina e pomeriggio..speriamo bene...e se li passo, la meta si avvicina...
    Buona giornata a tutti!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho passato l'ultimo esame della mia carriera universitariaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!111111111111 11

Ultima modifica di Biz : 28-06-2006 alle ore 10.18.25
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Auguri Biiiiiiiiiiz!!!!! ^-^

Pagina 103 di 494 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203 ... UltimoUltimo

Privacy Policy