Ebbene sì, ora faccio outing:
io sono un indegno coglione!
Il leghista dall'uscita poco felice è un certo Speroni...sapete com'è, mi trovo nella loro regione per eccellenza e purtroppo se capito nelle retine piccole locali come tele lombardia, ecc., loro furoreggiano e mi becco tutte le panzane che sparano..che sono di una tale idiozia e demagogia per una certa fetta di popolazione ottusa, che voi non avete nemmeno un'idea..
Certo che se si promuovesse una campagna per la punizione delle offese gratuite, si spopolerebbe il parlamentoma se considerate che persone colluse con la mafia siedono ancora comodamente..non sarà certo un "indegno" o "coglione" di troppo a minare la loro posizione.
Ora sta alla maggioranza in accordo con l'opposizione, così come una democrazia deve fare, ammodernare la costituzione..pensate che tale era la disinformazione, che serpeggiavano idee folkloristiche quali un'impossibilità a rimettere mano alla costituzione qualora vincesse il no... Ma ora lasciamo ciò alle spalle e guardiamo avanti.

ma se considerate che persone colluse con la mafia siedono ancora comodamente..non sarà certo un "indegno" o "coglione" di troppo a minare la loro posizione.