....ed io sono reduce da una notte passata a ripetere psicopatologia!!! lo so, dovrei essere sfinita, distrutta, completamente rincoglionita visto ke non ho un solo minuto di sonno addosso... in effetti un pò lo sono
, ma la cosa particolare è ke prevale + ke altro una sensazione di... EUFORIA
!!! è la prima volta ke faccio un "after" x studiare da quando ho finito il liceo, e questa cosa mi rimanda indietro di qualke anno, quando tutto era semplice, quando ad un'azione corrispondeva una reazione abbastanza prevedibile, quando stavo ancora da mamy e papy
, quando, soprattutto, stavo ancora a Messina
, quando, al termine della nottata facevo la colazione x tutti e li svegliavo tutta elettrica (
) grazie ai benefici effetti di litri di caffè
.... in effetti la mia è un'euforia un pò nostalgica... xò è bella lo stesso! è come stare su una makkina del tempo...
bene, mi sento bene:sole: !!!!
E mi piaceva l'idea di condividere tutto questo con voi![]()
Ora torno a ripetere![]()
.....
ungrande!!! e.....
BUONGIORNO A TUTTI!!! BUONGIORNO MONDO!!!

!!! lo so, dovrei essere sfinita, distrutta, completamente rincoglionita visto ke non ho un solo minuto di sonno addosso... in effetti un pò lo sono
, ma la cosa particolare è ke prevale + ke altro una sensazione di... EUFORIA
!!! è la prima volta ke faccio un "after" x studiare da quando ho finito il liceo, e questa cosa mi rimanda indietro di qualke anno, quando tutto era semplice, quando ad un'azione corrispondeva una reazione abbastanza prevedibile, quando stavo ancora da mamy e papy
, quando, soprattutto, stavo ancora a Messina
, quando, al termine della nottata facevo la colazione x tutti e li svegliavo tutta elettrica (
) grazie ai benefici effetti di litri di caffè
.... in effetti la mia è un'euforia un pò nostalgica... xò è bella lo stesso! è come stare su una makkina del tempo...
.....
grande!!! e.....
Elettra! 

sessione estiva!!