ciao, secondo voi quali sono le riviste migliori di psicologia che possono trovarsi in edicola, per voi "mente e cervello" è una buona rivista?
grazie
ciao, secondo voi quali sono le riviste migliori di psicologia che possono trovarsi in edicola, per voi "mente e cervello" è una buona rivista?
grazie
ciao aidi ! io leggo da tanto "psicologia contemporanea", e mi sembra fatta in modo serio e scentifico......di mente e cervello , mi dispiace, non so dirti nulla !
La rivista Mente e Cervello l'ho letta per alcuni anni.
Ogni uscita si divide in due parti: Psicologia e Neuroscienze.
La parte di Psicologia non mi è mai piaciuta particolarmente. Quella di Neuroscienze, invece, l'ho quasi sempre trovata interessante.
Ad ogni modo, dopo qualche uscita deludente, ho smesso di acquistarla!
Io sono abbonata a Psicologia contemporanea da 10 anni esatti.E' fatta molto bene, chiara e riporta gli strumenti utilizzati per le ricerche esponendo i risulatati con chiarezza e puntigliosità...
mente e cervello non so, mi han detto che più di stampo neuroscientifico...dettagliato, e non sapevo avesse anche la parte psicologica ..
Psicologia contemporanea è bimestrale, arriva puntualmente a casa, l'abbonamento nn costa tanto comparato a riviste simili, ciao
Buona vita a tutti!
ciao, anche io avevo sentito parlare della rivista di Psicologia contemporanea, grazie
c'è già altrro 3d simile, cercalo e troverai altri titoli interessanti!