ma delle tre ricerche devi sapere quelle cose li a memoria senza scriverci nulla vero?ghghgh...
ma delle tre ricerche devi sapere quelle cose li a memoria senza scriverci nulla vero?ghghgh...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Di cooperare e competeew sono sicura che vuole sapere i difetti delle ricerche (alla fine gli errori son quasi sempre o nel campione o nell'accordo intergiudice)
Ho problemi con il gioco crudele perchè non trovo difetti nelle ricerche.... qualcuno mi può aiutare?
eh io devo ancora cominciare a studiare fai te....ma appena lo faccio te lo dico...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
Una domanda, la parte del capitolo 3 del D'onorico che riguarda Piaget, la vuole sapere?
Tomada - Tecniche di osservazione comportamento infantile
IMPORTANTE per CHI DEVE FARE L'ESAME DELLA TOMADA di CLINICA x V. O.
I LIBRI sono quelli indicati nella guida del 2003:
D'Odorico
Venuti
Fonzi + Gruppo monotematico "Star male a scuola"
E' sicurissimo. visto che sono stata buttata fuori per aver portato gli altri testi che qualcuni mi aveva assicurato che erano da fare!!!!!!!!!!
Testuali parole della prof.:
"Anche se il programma è di tre anni fa, lei doveva fare quello indicato sulla guida.."
e a nulla è valso il fatto che io ho le avessi inviato un messaggio di chiarimenti (a cui non ha nemmeno risposto perchè " ... mi scrivono anche i gatti" (sempre testuali parole della prof.),
e a nulla è valso il fatto che io avessi comunque studiato anche sui libri da lei indicati"!!!
... è così , quando si è dall'altra parte!!!!!
Io porto quelli di quest'anno, si vedrà
Cmq persone che conosco hanno portato il programma normale di ora e non è successo niente. Io ormai ho studiato quello.
scusate la mia ignoranza ma la specifica risposta alla domanda di guardare e osservare la diffeerenza sostanziale qual è?xke cn lei bisogna nn fare troppi giri d parole eheheh cmq,...delgioco crudele van fatte sempre 3 ricerche anke li?a casaccio???
Osservare implica un guardare mirato per trovare qualcosa, l'osservazione è caratterizzata da oggettività, sistematicità rispetto ad uno specifico obiettivo conoscitivo e inoltre può essere partecipata o distaccata.
Del gioco crudele, anche lì vanno sapute 3 ricerche![]()
va bene ti ringrazio tantissimooooo
risposta a spappara
io mi riferivo a quelli che sono del vecchio ordinamento e solo di clinica, mi sembra di aver sentito che per quelli di sviluppo il programma sia cambiato... certo, portare quello che vuoi e può anche capitare che non te lo chieda nemmeno, ma se ti chiede prima di interrogarti che libri hai portato e di che indirizzo sei?
chiamala sfiga!!!
Io mi ricordo che un ragazzo del vecchio ordinamento clinico gli chiese dei libri e lei gli disse che erano quelli della guida (quind chiunque capirebbe quella di quest'anno).
ormai ho già studiato il programma nuovo, tento la "fortuna"
... allora che vuoi che ti dica, a me ha detto (testuali parole) "anche se il programma è di tre anni fa non importa, perchè per clinica non è stato più fatto il corso" ...... io non ho seguito mai quindi, sarà come dici tu
... pensavo di dare un messaggio utile, e poi può essere che lei indichi libri (programmi diversi), a lei piace variare se no sai che p***e, sentire sempre le stesse cose!!!
ma vai ora a luglio? in bocca al lupo,
al massimo rivedo firenze, speriamo che non faccia tanto caldo....
ciao
Sì...io ci sono venerdì...speriamo bene!Originariamente postato da psicomania
... allora che vuoi che ti dica, a me ha detto (testuali parole) "anche se il programma è di tre anni fa non importa, perchè per clinica non è stato più fatto il corso" ...... io non ho seguito mai quindi, sarà come dici tu
... pensavo di dare un messaggio utile, e poi può essere che lei indichi libri (programmi diversi), a lei piace variare se no sai che p***e, sentire sempre le stesse cose!!!
ciao
Ma lo ridai venerdì 7? se sì che numero sei del vecchio ordinamento?
Originariamente postato da psicomania
ciao