Ho fatto un thread su sanitarium con tutta una raccolta da brividiOriginariamente postato da molly2003
Anche io ho rivisto con piacere, ho ancora i brividi...fantastico!!!![]()
Ho fatto un thread su sanitarium con tutta una raccolta da brividiOriginariamente postato da molly2003
Anche io ho rivisto con piacere, ho ancora i brividi...fantastico!!!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cmq i tedeschi in generale sono un ammasso di cafoni luridi e sudati...
l'anno scorso ho partecipato alla GMG a Colonia e vi posso garantire che nn facevano altro che inveire contro noi italiani...al punto che quando ci vedevano sputavano per terra poi ci guardavano e ridevano...ma cosa ridono???
mamma mia come ho giduto ieri sera nel vederli perdere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci siamo bimbi! Italia Francia.... speriamo che sia la rivincita del 98! Sinceramente.... l'ho vista un po' nelle scorse partite... Non e' certo la Francia del 98.... Se gli si appiccica Gattuso alle calcagna di Zidane... abbiamo tolto l'80 per cento del suo potenziale offensivo.....
Staremo a vedere!![]()
Originariamente postato da Duccio
Ci siamo bimbi! Italia Francia.... speriamo che sia la rivincita del 98! Sinceramente.... l'ho vista un po' nelle scorse partite... Non e' certo la Francia del 98.... Se gli si appiccica Gattuso alle calcagna di Zidane... abbiamo tolto l'80 per cento del suo potenziale offensivo.....
Staremo a vedere!![]()
Forza Ringhio!!!! Tu puoi "rompergli le balls..."![]()
Buona vita a tutti!
GATTUSO....grande uomo oltre che calciatore! Ha detto che non è d'accordo con la proposta di condonare le colpe alle persone coinvolte nello scandalo calcistico qualora L'italia dovesse vincere i mondiali, perchè sostiene che chi ha sbagliato deve pagare!
Buona vita a tutti!
raga domenica è anche il mio onomastico![]()
speriamo porti bene![]()
che emozione per domenica...
incredibile i mondiali di calcio come riescono a catturare l'attenzione di una come me, che del calcio non se ne frega niente di niente ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
santa veronica giusto?Originariamente postato da ironica82
raga domenica è anche il mio onomastico![]()
speriamo porti bene![]()
anche a me non piace il calcio, ache se la mia squadra del cuore ce l'ho da quando ero piccola (ho un po' di gobbaOriginariamente postato da Matta
che emozione per domenica...
incredibile i mondiali di calcio come riescono a catturare l'attenzione di una come me, che del calcio non se ne frega niente di niente ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) ma l'Italia è sempre l'Italia
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da micky384
santa veronica giusto?
esattamente![]()
la nazionale fa uno strano effettosperiamo
bene e cmq buffon è il più forte portiere dei mondiali e non c'è dubbio!
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
intanto oggi forza portogallo!!!!!!
Buona vita a tutti!
Con la Germania avevo detto 3-1 per noi.
Lo ripeto sperando che vada uguale:
Italia - Francia = 3-1
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
Ragazzi,siete pronti? Io sono tesissima (anche xkè domani mattina avrei un esame![]()
)...sto conservando la voce xkè stasera mi scateno
![]()
![]()
al diavolo il prof ed i suoi assistenti...
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.