data la mia incompetenza mi rivolgo a voi....come si mettono gli avatars sotto il proprio nome?? non sono capace! anch'io voglio un avatar!
ciao e grazie
data la mia incompetenza mi rivolgo a voi....come si mettono gli avatars sotto il proprio nome?? non sono capace! anch'io voglio un avatar!
ciao e grazie
ciao![]()
allora, devi andare dentro il tuo "profilo" (lo trovi nelle voci in alto, sotto la scritta grande Obiettivo Psicologia) e digitare la password
dopodiché scendi fino in fondo alla pagina e vedrai che ci sono degli spazi da compilare specifici per l'avatar...
potrai scegliere un'immagine che hai sul tuo PC; sceglierne una da internet, oppure una dalla nostra Gallery di immagini (che arricchiremo presto)
spero di essere stato chiaro![]()
un slauto,
nico![]()
[color=blue:972b93430c]ciao Giù
allora per avere un avatar devi cliccare su profilo che è in cima alla pagina...ti si apre una pagina da dove puoi modificare il tuo profilo...in fondo c'è la sezione avatar...puoi inserire un'immagine a tuo piacimento o dal tuo pc o da una url, oppure scegliere una delle immagini della gallery...cliccando su "mostra gallery" tutto qui
ah, se l'immagine la scegli tra le tue dev'essere più piccola di 6kb e massimo 80x80 pixels
a presto
chia[/color:972b93430c]
Nico ancora?!?![]()
la prossima volta mettiamoci d'accordo
chia![]()
grazie chiara e nico! menomale che ci siete voi!come avrete notato i vostri suggerimenti sono stati chiarissimi e hanno funzionato!
![]()
![]()
ci sentiamo al mio prossimo inceppamento...![]()
![]()
[color=darkblue:d2d4d1d3d1]prego
allora...alla prossima![]()
chia[/color:d2d4d1d3d1]
ciao a tutti, vorrei un aiuto,
allora ho trovato una foto foemato tessera di Milton erickson che vorrei mettere come avatar, ho cercato di modificarla con un programma di grafica tipo photoschop, con i parametri indicati ma non mi carica nulla...
docve ho sbagliato?
mi fate sapere per favore qualche cosa... nell'attesa ne ho messo una della gallery.
ciao
Luca
Che programma era?
cmq se hai problemi mandamela via mail[email protected]
te la modifico io e te la metto nel profilo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()