nn riesco a credere ai miei occhi!
ma ci prendono propeio x il![]()
valy
Ma dov'è che danno questa possibilità?Originariamente postato da emmeemme
chi capisce di essere proprio ispirato fa il +4 (così da accapparrarsi l'equivalenza della vecchia cara quinquennale).![]()
perchè dici così??????Originariamente postato da cisbiina
mi sembra un innovazione interessante!![]()
...il mistero è proprio qui...Originariamente postato da Acciderba
Ma dov'è che danno questa possibilità?![]()
non ne ho idea!!!!:shy2:
so che si parla di "futuro"....
magari dal prossimo anno....
chissà![]()
L'anno prossimo partirà in giurisprudenza, per le altre facoltà non si sa nulla di certo (e anche da noi si sa solo della laurea quinquennale, di quella triennale ancora nulla)
si l'ho sentito da un'amica che frequenta giurisprudenza a napoli...chissà se le altre facoltà si stanno organizzandoOriginariamente postato da Frazziel
L'anno prossimo partirà in giurisprudenza, per le altre facoltà non si sa nulla di certo (e anche da noi si sa solo della laurea quinquennale, di quella triennale ancora nulla)![]()
non facciamo neanche in tempo a finire noi del nuovo ordianamento...che già diventiamo vecchio...
e per restare in topic...anche sta confusione genera "crisi universitarie"![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sì indubbiamente l'annoin comune per far sì che si rifletta sulla propria strada è una bella cosa......però nn ci possono far rimbalzare così tra una riforma e un'altra,ne abbiamo già avuto abbastanza con questo nuovo ordinamento dove io ho fatto l'enorme cavolata di passarvici e lasciare il vecchio ordinamento!così sono rimasta indietro da morire perchè quei 24 esami che mi sono data in tre anni nn cambiavano di molto dai 24 esami del vecchio ordinamento.Originariamente postato da emmeemme
perchè dici così??????
mi sembra un innovazione interessante!![]()
del resto le riforme nn le fanno le leggi ma le fanno le persone nel senso che tanti professori nn si sono ancora adeguati alle semestralità del nuovo ordinamento e continuano con i loro programmi epici vecchi di una vita..... solo che noi abbiamo a disposizione solo tre anni per nn andare fuori corso!
valy
Scusa ma te sei al vecchio o nuovo ordinamento a giurisprudenza?? Ho diversi amici che mi hanno detto che il 3+2 anche a giurisprudenza e' stato un fallimento e che volevano tornare al vecchio quinquennio.... Cmq ti dico un'altra cosa.... ora da quello che ho letto... piu' che un problema di ordinameno mi sembra sia un problema di ambito che ti piace poco.. Non e' che rimescolando gli ingredienti diventa un'altra cosa... Cmq pensaci bene qualunque cosa tu faccia![]()
Originariamente postato da cisbiina
sì indubbiamente l'annoin comune per far sì che si rifletta sulla propria strada è una bella cosa......però nn ci possono far rimbalzare così tra una riforma e un'altra,ne abbiamo già avuto abbastanza con questo nuovo ordinamento dove io ho fatto l'enorme cavolata di passarvici e lasciare il vecchio ordinamento!così sono rimasta indietro da morire perchè quei 24 esami che mi sono data in tre anni nn cambiavano di molto dai 24 esami del vecchio ordinamento.
del resto le riforme nn le fanno le leggi ma le fanno le persone nel senso che tanti professori nn si sono ancora adeguati alle semestralità del nuovo ordinamento e continuano con i loro programmi epici vecchi di una vita..... solo che noi abbiamo a disposizione solo tre anni per nn andare fuori corso!ho capito cosa intendi!!!
certo, così è un vero caos!
Buona Fortuna per tutto...e tieni duro...
![]()
mi manacno due esami ma nn ce la fo prorprio a studiare![]()
valy
Allora...vediamo un pò...è da quando mi sono iscritta all' università sono in crisi...ogni minuto cambio idea...mi ritiro o no??'Cambio uni o no???Che faccio????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
idemOriginariamente postato da cisbiina
mi manacno due esami ma nn ce la fo prorprio a studiare![]()
![]()
ele tieni duro,io alla fine gli esami li ho dati e gli ho passati.già fatta anche prova finale!
dai che ce la fai!
valy