E' un appuntamento importante e mi viene dato un orario variabile, non so, penso dalle 17,30 alle 18. Se potessi andrei subito ma non è l'ora, così impiego il tempo facendo delle cose. Ricordo che avevo delle forbici in mano e tagliavo delle listarelle di carta che poi spezzettavo minutamenteandavano a finire dentro una pentola e qualche pezzetto finiva fuori. Ordinata per come sono, mi incavolavo per le strisce non proprio regolari. Intanto forse era giunta l'ora ma, compulsivamente, continuavo a tagliare, come se quel lavoro non potesse essere interrotto. Avevo tanta gente intorno e dentro la pentola avevo già messo dell'altro... Guardavo un orologio da parete, forse era già tardi, ma non ho visto in effetti che ore fossero. Mi sono svegliata prima dell'incontro
![]()

andavano a finire dentro una pentola e qualche pezzetto finiva fuori. Ordinata per come sono, mi incavolavo per le strisce non proprio regolari. Intanto forse era giunta l'ora ma, compulsivamente, continuavo a tagliare, come se quel lavoro non potesse essere interrotto. Avevo tanta gente intorno e dentro la pentola avevo già messo dell'altro... Guardavo un orologio da parete, forse era già tardi, ma non ho visto in effetti che ore fossero. Mi sono svegliata prima dell'incontro
rispetto a quel che è la mia LIBERA ASSOCIAZIONE)