• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1390 di 4859 PrimoPrimo ... 3908901290134013801388138913901391139214001440149018902390 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,836 fino 20,850 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Romy
    notte a tutte!!!! finalmente dopo vario girovagare(oggi ero quasi tutto il giorno dal mio ragazzo), sono tornata a casa!!!
    ora sonnellino e domani massaggino!!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Noooo.....non è possibile, voglio dormire,sono le 5 e mezza!!stamattina apro la finestra, stavo soffocando dal caldo, saranno entrate in camera 50 zanzare, un esercito!mi sono dovuta alzare..eccomi qua...che fatidio, nn so ke fare..ora prendo e vado in un'altra stanza a studiare, uffa però ke inizio di giornata pessimo!

Buona giornata a tutte voi

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da elenaaaa
    Noooo.....non è possibile, voglio dormire,sono le 5 e mezza!!stamattina apro la finestra, stavo soffocando dal caldo, saranno entrate in camera 50 zanzare, un esercito!mi sono dovuta alzare..eccomi qua...che fatidio, nn so ke fare..ora prendo e vado in un'altra stanza a studiare, uffa però ke inizio di giornata pessimo!

quanto ti capisco io odio le zanzare
    vabbè puoi riposarti dopo pranzo

io ora vado esame di informaticaaaaa
    ce ragazze stanotte ho fatto un sogno orribile, il mio ragazzo nn sapeva + se voleva stare con me perchè aveva scoperto che era gay e che nn mi amava più e io in tutto il sogno cercavo di convincerlo di tornare assieme a me.......che brutto mi sn svegliata di malumore e in ansia emi sn calmata un pochino solo quando mi è arrivato sul cel il suo messaggio di buonanotte....che palle sti sogni però

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    marty capitano anche a me...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    buongiorno! ragazze incorociate le dita... mi aspetta l'esame di sociologia stamattina!!!! speriamo bene!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno a tutte ragazze! Ho sonnooooooooooooooooooooo
    Tina e Malfa in bocca al lupo per oggi!
    Originariamente postato da Lunete
    Che se ne dicano di tutti i colori sul campo non è una novità,ma di certo noi ci siamo comportati perfettamente e non abbiamo nessuna colpa,se il francesino ha i nervi poco saldi è un problema solo suo....ai nostri azzurri non possiamo dire proprio nulla,sono stati perfetti!
    Secondo me non è comunque sportività dirsene di tutti i colori, soprattutto insulti che fanno reagire in questo modo... per il resto si, "il francesino" ha i nervi poco saldi e sono affari suoi
    è probabile anche che l'abbia stuzzicato apposta per fargli avere una reazione che lo facesse espellere!

Originariamente postato da lucertolina
    per me oggi è stata una giornata da dimenticare...quando meno te l'aspetti ti scoppia la bomba sotto il sedere...e rimani paralizzata sconcertata da quello che ti sta accadendo perchè non eri preparata, non lo aspettavi..invece siccome se si è sfortunati lo si è fino in fondo oggi le brutte notizie si sono sprecate...spero che tutto si risolva...sto così male..
    Lucertolina mi dispiace tanto spero col cuore che tutto si risolva.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    escooooooooooo, aiuto!!!
    pregate pure x me!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da elenaaaa

Grazie per l'incoraggiamento e buona giornata a te

ciao
    Buona vita a tutti!

Originariamente postato da AshersNei
    escooooooooooo, aiuto!!!
    pregate pure x me!!
    Scusa Ash!
    Dai forza forza

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da MellyMemy
    esatto!!!la bibliografia è uguale a sempre, solo che tra le pagine non metti le note. se ad es. scrivi che pinco pallino ha detto bla bla ba nella tesi scrivi <<bla bla bla>> (Pinco Pallino, 1970, p.20)

e poi nella bibliografia Pinco Pallino, 1970. "Pensieri di Pinco".Pinco Pallino Pensieri di Pinco
    Buongiorno a tutti e in bocca al lupo alle opsiane che sono d'esame!

Melly grazie mille per le info, in effetti la tesi in questo modo viene molto più snella e di più facile lettura.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    quanto ti capisco io odio le zanzare
    vabbè puoi riposarti dopo pranzo

io ora vado esame di informaticaaaaa
    ce ragazze stanotte ho fatto un sogno orribile, il mio ragazzo nn sapeva + se voleva stare con me perchè aveva scoperto che era gay e che nn mi amava più e io in tutto il sogno cercavo di convincerlo di tornare assieme a me.......che brutto mi sn svegliata di malumore e in ansia emi sn calmata un pochino solo quando mi è arrivato sul cel il suo messaggio di buonanotte....che palle sti sogni però

Ma almeno ho studiato e fatto un sacco di cose...mi sa che dovrò mettermi ad alzarmi presto tutti i giorni.....ora devo raccogliere i cadaveri d tutte le zanzare...che schifo

:ciao sinonimo

tipete
    Ospite non registrato
    buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

Ragazzi la pirchio ha messo un appello il 19 luglio!!

L'ho scritto sul thread apposito...

gwen
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR
    buongiorno a tutte!!!!

Pagina 1390 di 4859 PrimoPrimo ... 3908901290134013801388138913901391139214001440149018902390 ... UltimoUltimo

Privacy Policy