mi scusa per i "toni"...non volevo apparire nè blasfema nè altro...ho solo espresso una MIA opinione...e non è un alibi...
io non ho paragonato un fedele a un terrorista...ho solo detto che secondo me sono due modi di vivere in maniera estrema la fede religiosa...se si è capito altro...mi scuso per essermi espressa male...
il fatto di vedere le cose così diversamente è dettato sicuramente dal fatto che io sono atea mentre alcuni di voi sono sicuramente fedeli...
per il resto...non ho altro da aggiungere...io mi sono formata la mia idea nel tempo e con esperienze personali...come sicuramente gli altri...quindi resto del mio parere...e mi dispiace anche dire (e spero di non essere bannata per questo) che l'unitalsi non è poi tutto questo "ben di dio" che dite...
sono volontaria alla misericordia da ormai quasi 10 anni...e volevo entrare nell'unitalsi per sentirmi utile a qualcuno meno fortunato...ma sono stata "rifiutata" solo per il semplice fatto che non sono credente...che non prego e non vado in chiesa...
scusatemi...ma secondo me un'associazione di volontariato dovrebbe basarsi su altro... fine o.t.
chiedo scusa ancora a chiunque si sia sentito offeso...