• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: per vostra gioia...

Francy
    Ospite non registrato

Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome? Tantissimo

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? Quelli con i miei nonni in assoluto

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! Nè uno nè l'altro.. ero la classica tipa "va bene ma potrebbe fare di più"

Ti hanno mai bocciato? In IV superiore

Marinavi spesso?] Abbastanza

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? In quella vera tanto.. 10

E nell'amore?! Idem come sopra

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? Con la nuda e cruda verità

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? Buono

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? Sì.. perchè mi manca la spenzieratezza di quel periodo

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? Credo in II elementare

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? Assolutamente no

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? Legge più dure e uguale per tutti, la pace e il rispetto

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? Decisamente aver amato

Come ti diverti con i tuoi amici/e? Amo andare a cena fuori e le gita fuori porta

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? Tante piccole cose me niente di eclatante

Hai mai copiato nei compiti in classe? Sì

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? Sincerità, rispetto, amore

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! Mi sembra di no

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! No... non saprei da dove cominciare

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? No

Se devi scegliere:mare o montagna? Mare

Il nome della tua migliore amica? Flavia

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? In vacanza non tengo il conto dei giorni, quindi mi dimentico puntualmente

Pensi di avere un angelo custode? Sì

Sei te stesso in tutte le situazioni? Sì, sempre

lialy
    Ospite non registrato

Re: Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome? adesso si, molto...da piccola unpo' meno...

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? io e mio fratello in macchina con papà che cantavamo : "il gufo con gli occhiali...che tenerezza mi fa....me lo prendi papà....te lo prendo se vuoi....."

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?...facevo il minimo sindacale...è intelligente ma non si impegna....

Ti hanno mai bocciato? no mai...

Marinavi spesso?] si ma lo dicevo sempre ai miei genitori...al 1° diventai la mascotte di quelli del 5°...

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? ci credo tanto...anche se oggi ho le scatole girate....

E nell'amore?! idealmente ci credo tanto...credo che amare ed essere amati sia una delle cose + bolle che possa succedere nella vita.... ma nella pratica non ho trovato l'uomo che sappia tenermi testa...

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? sono molto diretta....lo dico apertamente....con te nemmeno se fossi l'ultimo esemplare di uomo sulla terra

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? buono anche se prima o poi dovrò affrontare un argomento con loro....anche a loro spesso dico in faccia quello che penso

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? no, xò mi piacerebbe rivedermi all'epoca...vedere in che modo i miei ricordi sono stati distorti dal tempo....

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? Credo di averlo sempre saputo...sono sempre stata molto sveglia in questo...

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? no...va bene così...avrei evitato alcune cose... ma poi x il resto rifarei tutto...

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? libertà di parola e di pensiero x tutti...rispetto x le differenze..

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato indubbiamente...

Come ti diverti con i tuoi amici/e? adoro le chiacchierate schiette e sincere....le cene con le tavolate....

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? prendere un treno....raggiungerlo...chiamarlo e dirgli che ero lì...e che se non arrivava da me era l'ultima volta che mi vedeva....

Hai mai copiato nei compiti in classe? si ma con pessimi risultati...

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? amore reciproco...lealtà...rispetto...

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! la carta di credito di una mia amica....

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! si ma della vespa....vale?

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? Non ho finestre...

Se devi scegliere:mare o montagna? mare sempre e comunque...

Il nome della tua migliore amica? ho molte migliori amiche...silvia...sonia...elena...gilda...con tutte loro ha dei rapporti speciali ed unici...

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ?.... lo scorso anno non le ho viste...quest'anno devo recuperare....

Pensi di avere un angelo custode? a volte non mi sento sola....sarebbe bello crederlo....

Sei te stesso in tutte le situazioni? si...ma non so se questo è sempre un bene...

[/B]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    - Ti piace il tuo nome? si tantissimo
    - Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? le vacanze con i miei, i giochi con mia sorella...
    - A scuola eri secchione o non te ne fregavi di studiare? fino alle medie secchiona poi per vari problemi studiavo solo per le interrogazioni
    - Ti hanno mai bocciato? a qualche esame dell'uni
    - Marinavi spesso? gli ultimi anni del liceo si
    - Quanto credi nell'amicizia?da 1 a 10?...11
    - E nell' amore? 9
    - Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? ero sincera
    - Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? abbastanza buono
    - Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? a dire la verità non saprei
    - A quanti anni hai capito che Babbo Natale non esisteva? mah forse verso i 7/8 anni
    - Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? beh forse qualcosa la avrei affrontata diversamente
    - Se ti venisse chiesto: tre ose per cambiare il mondo.Quali? la pace,eliminare le armi,il dialogo tra tutti
    - Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato
    - Come ti diverti con i tuoi amici/e? usendo,chiacchierando, passeggiando...
    - La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? nonl 'ho ancora fatta
    - Hai mai copiato nei compiti in classe? si
    - I tre principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerità,rispetto,fiducia
    - Hai mai perso qualcsoa che non hai più trovato? si...l'orologio
    - Hai mai cambiato una ruota di scorta? no ma voglio imparare a farlo
    - Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no e comunque non potrei
    - Se devi scegliere: mare o montagna? senza dubbio...mareee
    - Il nome della tua migliore amica? gerry
    - Il 10 Agosto, San Lorenzo, pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù? vorrei stare a testa in sù ma quando arriva il 10 agosto me ne dimentico sempre
    - Pensi di avere un angeo custode? ma se ce l'ho si sta prendendo un pò di riposo
    - Sei te stesso in tutte le situazioni?

ironica82
    Ospite non registrato
    - Ti piace il tuo nome? si
    - Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? quando stavo con mia nonna
    - A scuola eri secchione o te ne fregavi di studiare? non ero secchione però andavo bene...insomma ero sempre la seconda della classe
    - Ti hanno mai bocciato? all'università si ma prima no
    - Marinavi spesso? si soprattutto al terzo superiore
    - Quanto credi nell'amicizia da?1 a 10? 10
    - E nell'amore? sempre 10
    - Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? mi dispiace ma non me la sento di mettermi con te non sei affatto il mio tipo
    - Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? non male ma si potrebbe fare di meglio
    - Vorrsti ritornare piccolo/a? se si perchè? si per assaporare ancora una volta la spenserieterezza dell'infanzia
    - A quanti anni hai capito che Babbo Natale non esisteva? forse l'ho sempre saputo
    - Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? in linea di massima no
    - Se ti venisse chiesto:tre cose per cambiare il mondo. Quali? la pace, il rispetto, la libertà
    - Come ti diverti con i tuoi amici? organizzando delle serate, andando in qualche posto divertente ecc
    - La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? sono andata cronto i miei genitori pur di vederlo e credetemi è stata dura
    - Hai mai copiato nei compiti in classe? siiii
    - I tre principi fondamentali per andare d'accordo in amore. Quali?
    fiducia, sincerità, rispetto
    - Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato? si
    - Hai mai cambiato una ruota di scorta? si
    - Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no
    - Se devi scegliere: mare o montagna? mareeeee
    - Il nome della tua migliore amica? vera
    - Il 10 agosto, San Lorenzo, pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù? Io il 10 agosto vado sempre in spiaggi a guardare le stelle
    - Pensi di aver un angelo custode? si, mia nonna
    - Sei te stesso in tutte le situazioni? sicuramente

Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Ti piace il tuo nome? massì dai!
    Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? in pasticceria con la mia mamma che mi firmava l' ingresso in ritardo a scuola di nascosto dal babbo!
    A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! non ho mai studiato molto, ma ero brava!
    Ti hanno mai bocciato? no
    Marinavi spesso?emh... 50 gg di assenza il terzo anno bastano??
    Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? troppo. e ci perdi!
    E nell'amore?! in questo momento ben poco
    Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? di solito la verità.
    Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? davvero bello.
    Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? si, suito..perchè era tutto bello e semplicce e c erano ancora persone accanto a me che ora purtroppo sono mancate.
    A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? tardissimo...
    Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? no, ma vorrei migliorare!
    Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? rispetto, uguaglianza e buona educazione
    Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? dai, nonostante la situazione meglio aver amato.
    Come ti diverti con i tuoi amici/e? le serate migliori sono quelle senza progetti, casa di amici, qualche birra, un pò di musica...
    Hai mai copiato nei compiti in classe? no
    I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? onestà, rispetto, complicità
    Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! te voja!
    Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no.
    Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no
    Se devi scegliere:mare o montagna? boh, a seconda.
    Il nome della tua migliore amica? giulia
    Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? cerco di lavorare per evitare di dovermi annoiare perchè sento di dovermi divertire per forza...
    Pensi di avere un angelo custode? si
    Sei te stesso in tutte le situazioni? purtroppo si

Matta
    Ospite non registrato
    Ti piace il tuo nome? si

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? in generale quando abitavo ancora in piemonte

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?studiavo abbastanza,ma non tanto da definirmi secchiona

Ti hanno mai bocciato? a scuola no... all'università si

Marinavi spesso? mai fatto fino all'ultimo anno di liceo in cui ho recuperato il tempo perso

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? ci credo poco... diciamo un 6

E nell'amore?! vorrei crederci 10... ci credo, 8

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? se non c'erano motivi particolari dicevo "non ci sono motivi particolari ma ho voglia di stare sola"

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? pessimo

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? no

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? mah... non ricordo bene...

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? per quanche cosina si...

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? eh...

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato!!non ci sono dubbi

Come ti diverti con i tuoi amici/e? chiacchiera libera, magari davanti ad un caffè...

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? pazzie vere e proprie no...

Hai mai copiato nei compiti in classe? si ... ma mi è sempre riuscito male

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? rispetto, sincerità... e amore

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! mica solo una cosa!

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! ho aiutato a farlo

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? No... anche perchè uscendo dalla mia finestra fare un volo considerevole

Se devi scegliere:mare o montagna? mare sempre e comunque...

Il nome della tua migliore amica? ... non so se quella che è ufficialmente la mia migliore amica è ancora definibile così...

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ?.mi diverto e ogni tanto butto uno sguardo

Pensi di avere un angelo custode? no... e se pure c'è è un pò distratto ultimamente

Sei te stesso in tutte le situazioni? si... anche se è difficile... ma mi comporto in modo diverso a seconda delle situazione... e questo fa parte di me

modramavrica
    Ospite non registrato
    - Ti piace il tuo nome? tanto tanto!
    - Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? nella casa di campagna con i miei nonni e il gatto
    - A scuola eri secchione o te ne fregavi di studiare? secchiona....
    - Ti hanno mai bocciato? no
    - Marinavi spesso? alle superiori un po'
    - Quanto credi nell'amicizia da?1 a 10? 10
    - E nell'amore? 10
    - Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? non era una frase precisa, diventavo scostante e stronzissima
    - Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? isterico quanto basta...no, dai, sempre meglio!
    - Vorrsti ritornare piccolo/a? se si perchè? si, nell'adolescenza e me la godrei di più
    - A quanti anni hai capito che Babbo Natale non esisteva? non so, 8 anni
    - Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? a parte le medie...
    - Se ti venisse chiesto:tre cose per cambiare il mondo. Quali? i soldi non sarebbero più la cosa più importante, pace e cultura
    - Come ti diverti con i tuoi amici? al pub
    - La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? tanti regali per il suo appartamento
    - Hai mai copiato nei compiti in classe? un pochino...
    - I tre principi fondamentali per andare d'accordo in amore. Quali?
    sincerità, rispetto, comprensione
    - Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato? si, una tragedia!
    - Hai mai cambiato una ruota di scorta? no, ma ho bucato 3 gomme!!
    - Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no, sono al secondo piano...
    - Se devi scegliere: mare o montagna? lago!
    - Il nome della tua migliore amica? ksenija
    - Il 10 agosto, San Lorenzo, pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù? guardare le stelle!!!
    - Pensi di aver un angelo custode? no
    - Sei te stesso in tutte le situazioni? cerco di esserlo

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Ti piace il tuo nome? no

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?troppi: mio nonno che mi comprava tante cose, mi portava a passeggio, mi faceva mangiare, papà che mi portava a vedere tanti bei posti...

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare? ero piuttosto secchiona

Ti hanno mai bocciato? no

Marinavi spesso? se non volevo andare a scuola lo dicevo a mamma

Quanto credi nel amicizia? 7

E nell'amore?! 10

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? forse è meglio restare amici

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? ci parlo moltissimo, ma sono anche dei gran rompi*****

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? perchè stavo molto meglio di ora

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? verso 9 anni

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? per certe cose sì

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? no alla guerra, equa distribuzione dei beni, rispetto per l'altro

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato

Come ti diverti con i tuoi amici/e? andare ad un pub o al cinema

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? annnullarmi per una persona

Hai mai copiato nei compiti in classe? non riesco mai a copiare

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? fedeltà, comprensione, sincerità

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! tantissime cose

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no

Se devi scegliere:mare o montagna?montana

Il nome della tua migliore amica? lalla

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? nulla di speciale

Pensi di avere un angelo custode? si

Sei te stesso in tutte le situazioni? in genere si
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome?molto

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?ero a mare con mio padre, avevo 4 anni e nuotavo come un pesce. due sub notarono la mia grazia (hihi) e chiesero a mio padre di portarmi a largo con loro. per la prima volta ho avuto quella sensazione così strana di sentirsi in balia di un elemento e sotto di me null'altro che acqua...

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! non ero secchiona, studiavo poco però andavo bene

Ti hanno mai bocciato?neanche mai rimandata

Marinavi spesso?]non spessissimo, per lo più all'ultimo anno di liceo

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? tanto, 10

E nell'amore?! nell'amora credo, nel fatto che duri per sempre no

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?dipende da quale fosse il motivo per cui non volevo frequentarlo: se non mi ha fatto arrabbiare sono molto gentile, spiego che non è il caso di frequentarci perchè non mi sento pronta. se mi ha fatto arrabbiare lo ammazzo a piccoli colpi

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?normalissimo, non siamo amici, non ci detestiamo

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? sì, quando ero piccola ero capace di sognare per ore, ero così tenera

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? immagino intorno ai 7 anni, non ricordo bene

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?pentita non di tutto, ma se potessi tornare indietro qualcosa la cambierei, fa nulla se sono quello che sono anche grazie a ciò che vorrei cambiare.

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?governi retti da persone capaci, popoli in grado di sentirsi parte attiva nell'andamento del proprio paese, minore globalizzazione

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato: in quale altra sensazione senti un dolore così sordo come quando ami e non sei amata. vale la pena di sentire un dolore così

Come ti diverti con i tuoi amici/e? ultimamente scorazzo in moto, vado a casa di persone che non conosco ancora bene, passeggio senza una meta a naso in sù, sono ancora nella privilegiata situazone di non conoscere bene la città dove vivo

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? andare a lavoro la mattina, partire per firenze il pomeriggio, tornare la mattina da firenze e andare a lavoro il pomeriggio, il tutto senza aver chiuso occhio....ma non era proprio per amore

Hai mai copiato nei compiti in classe? eccerto, ho copiato e fatto copiare

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? rispetto, libertà, fantasia

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! io perdo tutto, anche cose a cui sono affezionata.

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no, non ne sarei in grado

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no, ma so perfettamente come entrare dalla porta di casa quando ormai è giorno e confondersi con le ombre della casa, facendo meno rumore di un gatto

Se devi scegliere:mare o montagna?assolutamene montagna

Il nome della tua migliore amica? Carla

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? nè l'uno nè l'altro

[b]Pensi di avere un angelo custode?[/n] no

Sei te stesso in tutte le situazioni? sì, tanto io ho 1000 facce una per ogni situazione

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Re: Re: per vostra gioia...

Originariamente postato da morrigan
    [B]Ti piace il tuo nome?molto

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?ero a mare con mio padre, avevo 4 anni e nuotavo come un pesce. due sub notarono la mia grazia (hihi) e chiesero a mio padre di portarmi a largo con loro. per la prima volta ho avuto quella sensazione così strana di sentirsi in balia di un elemento e sotto di me null'altro che acqua...

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! non ero secchiona, studiavo poco però andavo bene

Ti hanno mai bocciato?neanche mai rimandata

Marinavi spesso?]non spessissimo, per lo più all'ultimo anno di liceo

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? tanto, 10

E nell'amore?! nell'amora credo, nel fatto che duri per sempre no

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?dipende da qual è il motivo per cui non voglio frequentarlo: se non mi ha fatto arrabbiare sono molto gentile, spiego che non è il caso di frequentarci perchè non mi sento pronta. se mi ha fatto arrabbiare lo ammazzo a piccoli colpi

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?normalissimo, non siamo amici, non ci detestiamo

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? sì, quando ero piccola ero capace di sognare per ore, ero così tenera

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? immagino intorno ai 7 anni, non ricordo bene

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?pentita non di tutto, ma se potessi tornare indietro qualcosa la cambierei, fa nulla se sono quello che sono anche grazie a ciò che vorrei cambiare.

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?governi retti da persone capaci, popoli in grado di sentirsi parte attiva nell'andamento del proprio paese, minore globalizzazione

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato: in quale altra sensazione senti un dolore così sordo come quando ami e non sei amata. vale la pena di sentire un dolore così

Come ti diverti con i tuoi amici/e? ultimamente scorazzo in moto, vado a casa di persone che non conosco ancora bene, passeggio senza una meta a naso in sù, sono ancora nella privilegiata situazone di non conoscere bene la città dove vivo

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? andare a lavoro la mattina, partire per firenze il pomeriggio, tornare la mattina da firenze e andare a lavoro il pomeriggio, il tutto senza aver chiuso occhio....ma non era proprio per amore

Hai mai copiato nei compiti in classe? eccerto, ho copiato e fatto copiare

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? rispetto, libertà, fantasia

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! io perdo tutto, anche cose a cui sono affezionata.

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no, non ne sarei in grado

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no, ma so perfettamente come entrare dalla porta di casa quando ormai è giorno e confondersi con le ombre della casa, facendo meno rumore di un gatto

Se devi scegliere:mare o montagna?assolutamene montagna

Il nome della tua migliore amica? Carla

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? nè l'uno nè l'altro

Pensi di avere un angelo custode?[/n] no

Sei te stesso in tutte le situazioni? sì, tanto io ho 1000 facce una per ogni situazione

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy