Originariamente postato da morrigan
[B]
Ti piace il tuo nome?molto
Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?ero a mare con mio padre, avevo 4 anni e nuotavo come un pesce. due sub notarono la mia grazia (hihi) e chiesero a mio padre di portarmi a largo con loro. per la prima volta ho avuto quella sensazione così strana di sentirsi in balia di un elemento e sotto di me null'altro che acqua...
A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! non ero secchiona, studiavo poco però andavo bene
Ti hanno mai bocciato?neanche mai rimandata
Marinavi spesso?]non spessissimo, per lo più all'ultimo anno di liceo
Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? tanto, 10
E nell'amore?! nell'amora credo, nel fatto che duri per sempre no
Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?dipende da qual è il motivo per cui non voglio frequentarlo: se non mi ha fatto arrabbiare sono molto gentile, spiego che non è il caso di frequentarci perchè non mi sento pronta. se mi ha fatto arrabbiare lo ammazzo a piccoli colpi
Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?normalissimo, non siamo amici, non ci detestiamo
Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? sì, quando ero piccola ero capace di sognare per ore, ero così tenera
A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? immagino intorno ai 7 anni, non ricordo bene
Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?pentita non di tutto, ma se potessi tornare indietro qualcosa la cambierei, fa nulla se sono quello che sono anche grazie a ciò che vorrei cambiare.
Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?governi retti da persone capaci, popoli in grado di sentirsi parte attiva nell'andamento del proprio paese, minore globalizzazione
Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato: in quale altra sensazione senti un dolore così sordo come quando ami e non sei amata. vale la pena di sentire un dolore così
Come ti diverti con i tuoi amici/e? ultimamente scorazzo in moto, vado a casa di persone che non conosco ancora bene, passeggio senza una meta a naso in sù, sono ancora nella privilegiata situazone di non conoscere bene la città dove vivo
La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? andare a lavoro la mattina, partire per firenze il pomeriggio, tornare la mattina da firenze e andare a lavoro il pomeriggio, il tutto senza aver chiuso occhio....ma non era proprio per amore
Hai mai copiato nei compiti in classe? eccerto, ho copiato e fatto copiare
I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? rispetto, libertà, fantasia
Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! io perdo tutto, anche cose a cui sono affezionata.
Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no, non ne sarei in grado
Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no, ma so perfettamente come entrare dalla porta di casa quando ormai è giorno e confondersi con le ombre della casa, facendo meno rumore di un gatto
Se devi scegliere:mare o montagna?assolutamene montagna
Il nome della tua migliore amica? Carla
Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? nè l'uno nè l'altro
Pensi di avere un angelo custode?[/n] no
Sei te stesso in tutte le situazioni? sì, tanto io ho 1000 facce una per ogni situazione