ciao a tutti!
una curiosità: secondo voi, cosa spinge le persone a fare esperienze di scambio cp?![]()
ciao a tutti!
una curiosità: secondo voi, cosa spinge le persone a fare esperienze di scambio cp?![]()
R. L.
come ci ha spiegato il prof a lezione, può darsi che la molla sia la voglia di ricercare nuovi stimoli, che però sarebbe solo una copertura x un problema vero e proprio nella sfera del desiderio... x il soggetto appare quindi più semplice pensarsi come qualcuno che ha bisogno di stimoli più forti della media che non come una persona che un disturbo del desiderio...
se il motivo è questo però si giunge ben presto a saturazione, per cui i nuovi stimoli non bastano più e se ne cercano di ancora più forti, col rischio che prima o poi si esauriscano tutte le possibili pratiche sessuali e ci si ritrova obbligati ad affrontare il problema alla base...
credo che però questo sia solo uno dei tanti motivi che possono spingere a questa pratica, ma gli altri davvro non li so... magari conta anche il desiderio di trasgredire, o di realizzare delle fantasie sessuali... boh, ora sto veramente ipotizzando...
Grazie!!! mi hai già dato un punto di partenza!!! Posso chiederti chi è il prof che ha trattato questo argomento e di quale università? Magari lo contatto per approfondimenti![]()
R. L.
scusate sono un pàò ignorantella ma cos'è lo scambio di cp?
![]()
![]()
![]()
ah grazie mille, che scema potevo arrivarci..![]()
in effetti non capisco il diminutivo. In ospedale cp è una COMPRESSA, una pastiglia... Scambiare le compresse potrebbe nuocere alla salute!