• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: qual'è

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Re: qual è

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che ,i preoccupo troppo per gli altri

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? che quando il mio ragazzo è nervoso per i fatti suoi se la prende ocn me

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? "Grazie" ai miei genitori

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? stupirmi

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? proprio in questo periodo

6) e "ce la farò"? non ricordo... di certo non ora

7) l'insulto peggiore che possano farti? ipocrita, perchè sarebbe la cosa più sbagliata

8) e quello che hai fatto tu? Il peggiore... mmm non saprei... qualche parolaccia di sicuro...

9) la cosa che ti fa sciogliere? la sensibilità

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? non so, una frase può pure essere bella ma dipende se ha colpito!

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? Questa guerra che non finisce più...

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?San Francesco D'assisi per la sua coerenza che dimostra di aver vissuto appieno la fede

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? Avrei voluto pregare di più per la sopravvivenza di mia cugina e di mia suocera... ma vuol dire che doveva andare così...

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? beh, al primo sguardo per forza il modello (mica ci sono i cartelli col prezzo più grandi della scarpa! ) ma subito lo prendo e guardo il prezzo

15) il vestito dei tuoi sogni? Quello da sposa

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? Non le dico perchè me ne vergogno

17) l'azione che non perdoneresti mai? mai dire mai... comunque un tradimento

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? per ora nulla per fortuna

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? non lo so... non ricordo...

20) il profumo che vorresti sentire? quello della pizzaaaaaaa

21) il regalo materiale che vorresti fare? a chi conosco... una monster al mio ragazzo (la moto che aveva prima) perchè con quella che ha ora non voglio salire è troppo scomodo e pericoloso. Ma naturalmente è un'utopia. E visto che si parla di utopia... vorrei avere tanti soldi da dare in beneficenza

22) il regalo non materiale che vorresti fare? volontariato

23) il modo migliore per chiedere scusa? aprendosiù

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? non mi piace ballare

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? il tutor poco fa: faccio troppe assenze

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? mi sono incazzata con quelli del master

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? mabbaffanculovààààààà

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? darmi in miliardo di euro

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la facccio"? qualche mese fa, relativamente al tirocinio

6) e "ce la farò"? idem come sopra

7) l'insulto peggiore che possano farti? ipocrita, invidiosa, puttana, stupida.

8) e quello che hai fatto tu? ne ho fatti diversi.

9) la cosa che ti fa sciogliere? la tenerezza

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? ho detto diverse cose

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? la vittoria dell'italia ai mondiali!

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? madre teresa di calcutta

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? non ne ho idea

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il modello e poi il prezzo

15) il vestito dei tuoi sogni? un top e una gonna visti l'altro giorno da goldenpoint

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? ne ho dette diverse. a dir il vero

17) l'azione che non perdoneresti mai? il tradimento del moroso o di un'amico

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? è difficile per me tornare a voler avere a che fare con una persona che mi ha fatto un torto.

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? non ricordo

20) il profumo che vorresti sentire? quello del mare

21) il regalo materiale che vorresti fare? la subaru a mio padre

22) il regalo non materiale che vorresti fare? amore, amore, amore!

23) il modo migliore per chiedere scusa? farlo guardando negli occhi

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIIII!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    1)
    il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? sei pesaaaaanteeee

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? ho sucutato dei bambini dicendo che se non mangiavano la cotoletta non potevano giocare con noi....hehhehehe sono un'autorita'

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? professoressa...questo libro se lo ficchi su per il culo!!!!

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? non lo so...mi attira cio' che e' piu' debole e fragile

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la facccio"? stamattina...almeno 10 volte

6) e "ce la farò"? stamattina...almeno 10 volte

7) l'insulto peggiore che possano farti? di non essere in grado....

8) e quello che hai fatto tu? sei inutile

9) la cosa che ti fa sciogliere? la purezza

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? ...ogni mia parola e' una piccola perla nel pattume della via quotidiana... prrr latrin!!

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? la guerra in iraq

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? Gesu'

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? tutte

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? ma ovviamente il prezzo...per non rimanerci male...

15) il vestito dei tuoi sogni? un vestitino neroi a pois bianchi con il merletto che fa molto audrey hepburn

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? bho..

17) l'azione che non perdoneresti mai? tutto cio' che viene fatto con cattiveria...o peggio con leggerezza

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? il tradimento di un'amica...

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? stasera

20) il profumo che vorresti sentire? mare!! o fuoco di legna...come agli scout!

21) il regalo materiale che vorresti fare? vorrei spendere finalmente dei soldi per me e solo per me...gli altri se ne vadano aff....
    22) il regalo non materiale che vorresti fare? un po di sicurezza al
    mio ragazzo...e viaggi per me!!!!
    23) il modo migliore per chiedere scusa? attraverso l'azione!

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? ora quella che fa " i try to be the unpredictable one" della publicita' del gelato
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Re: qual'è

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che se vedo un uomo normale lo scarto a priori per prendermi quello malato di mente e starci male...sono masochista

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?io non rimprovero!

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai?:ho bisogno (completare con qualsiasi sostantivo)

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?permettermi di appartenere

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?in questi mesi l'ho pensato migliaia di volte, non l'ho detto mai, però

6) e "ce la farò"?stessa cosa

7) l'insulto peggiore che possano farti?banale

8) e quello che hai fatto tu?io non insulto mai, io tergiverso e dico le cose peggiori con le parole migliori

9) la cosa che ti fa sciogliere?certi abbracci

10) la cosa più bella tu abbia mai detto?non ne ho la più pallida idea

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?lo tsunami

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? gesù cristo e san francesco

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? nessuna

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?non guardo le scarpe in vetrina, a meno che non ne debba comperare, in tal caso guardo il prezzo

15) il vestito dei tuoi sogni?non ho un vestito da sognare

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?"povera me ho tutto il mondo contro"

17) l'azione che non perdoneresti mai?uno schiaffo

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?il tradimento

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?no, queste cose non le faccio, mi imbarazzano

20) il profumo che vorresti sentire?adesso profumo di pelle

21) il regalo materiale che vorresti fare?una vacanza ai miei

22) il regalo non materiale che vorresti fare?lla serenità, a me stessa

23) il modo migliore per chiedere scusa?dicendo semplicemente "scusa"

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?non ballo e nei momenti down non metto muscia ballabile

[/COLOR] [/B][/QUOTE]

Matta
    Ospite non registrato
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che sono troppo aggressiva

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?che non mi rispettano

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai?:aiuto

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?dare spazio a me stessa

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?nell'ultimo anno

6) e "ce la farò"?anche

7) l'insulto peggiore che possano farti?egoista

8) e quello che hai fatto tu?molto elegantemente dico di tutto

9) la cosa che ti fa sciogliere?alcuni sorrisi

10) la cosa più bella tu abbia mai detto?non lo so...

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?tsunami e catastrofi naturali in genere

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? ...

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? nessuna

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?contemporanamente vedo tuttie due

15) il vestito dei tuoi sogni?non c'è

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?"sola contro tutti

17) l'azione che non perdoneresti mai?ho perdonato cose che non avrei mai pensato di perdonare quindi non mi pronuncio

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?non mi va di dirlo

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?non penso di averlo mai fatto

20) il profumo che vorresti sentire?maremaremaremaremare

21) il regalo materiale che vorresti fare?una vacanza

22) il regalo non materiale che vorresti fare?serenità

23) il modo migliore per chiedere scusa?dicendo scusa

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?canzoncine stupide

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    qual'è

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di stare esagerando un pò con le spese

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?eh il problema è che non l'ho fatto...ma avrei dovuto

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? ma vaff******

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?abbracciarmi forte

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?l'altra settimana con una colica renale in corso...che male

6) e "ce la farò"?penso di non dirlo mai

7) l'insulto peggiore che possano farti?falsa

8) e quello che hai fatto tu?ho detto a una mia amica che è egoista...

9) la cosa che ti fa sciogliere?la dolcezza

10) la cosa più bella tu abbia mai detto?non lo so...non devo dirla io

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?non saprei continua a succedere quello che non deve

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?Giovanni Paolo II e Madre TEresa di Calcutta

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto?non lo so...non credo molto

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?il modello

15) il vestito dei tuoi sogni?non lo so

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? siete tutti uguali

17) l'azione che non perdoneresti mai?perdono sempre tutto

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?credevo di non poter perdonare il tradimento, ma ci si riesce

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?purtroppo non riesco proprio a farlo...

20) il profumo che vorresti sentire?il mare

21) il regalo materiale che vorresti fare?vorrei regalare una macchina alla mia amica

22) il regalo non materiale che vorresti fare?un pò di dolcezza

23) il modo migliore per chiedere scusa?dirlo

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?sono scarsa nel ballo, ma qualsiasi musica mi fa muovere...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? nessuno

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? di dare precetti senza capire le esigenze di un adulto

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? non voglio essere invadente ma ci tengo a te

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? rispettare i miei bisogni

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?qualche giorno fa

6) e "ce la farò"? oggi

7) l'insulto peggiore che possano farti? uguale a tante

8) e quello che hai fatto tu? bastardo

9) la cosa che ti fa sciogliere? i modi educati e gentili

10) la cosa più bella che tu abbia mai detto? non so, magari era bella per me non per l'altro; veceversa avrò detto qualcosa di bello di cui non mi son resa conto.

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? il crollo delle torri gemelle

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?
    Budda

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? boh!

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? non le scindo, prediligo però il modello che dev'essere comodo, non tanto alla moda a tutti i costi, anche se bello!

15) il vestito dei tuoi sogni? bianco....

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? sei egoista

17) l'azione che non perdoneresti mai? l'omicidio

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? l'immaturità affettiva

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? non ricordo, l'ho fatto???boh, spero di no

20) il profumo che vorresti sentire? un dopobarba di certo uomo

21) il regalo materiale che vorresti fare? una casa a me stessa

22) il regalo non materiale che vorresti fare? affetto tra la gente di tutto il mondo

23) il modo migliore per chiedere scusa?dimostrando di aver capito l'errore ma mettendo in chiaro che posso sbagliare ancora ma ciò che conta è mettercela tutta davvero e con il cuore, sempre ,per amore.

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? shakira, l'ultima stile "arabo" non ricordo il titolo!!

Buona vita a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che voglio sempre avere ragione

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? dire a babbo di avere piu coraggio e farsi quelle benedette analisi

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? lo so ho sbagliato

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? fare o dire qualcosa di inaspettato

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? oggi mentre sutidavo per l'esame di lunedi

6) e "ce la farò"? idem...sono lunatica

7) l'insulto peggiore che possano farti? egoista, ipocrita, tra

8) e quello che hai fatto tu? non credo d'aver mai insultato nessuno

9) la cosa che ti fa sciogliere? il modo di fare dei bambini, i suoi sguardi

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? credo che la prima volta che ho detto "ti amo" al mio ragazzo sia stata per lui la cosa piu bella che gli abbia mai detto

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? attualmente l'11 settembre 2001

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? il Papa Giovanni Paolo II e i frati

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? quelle che ho voluto fare le ho fatte

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il modello

15) il vestito dei tuoi sogni? il vesito da sposa

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? come banalità al massimo posso dire "che bella giornata oggi eh?" se non ho niente da dire preferisco stare zitta

17) l'azione che non perdoneresti mai? il tradimento di una persona cara

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? il tradimento del mio ragazzo e un comportamento di mamma

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? non c'è mai stata, odio chi lo fa a me quindi non lo farei mai a qualcuno

20) il profumo che vorresti sentire? quello dell'erba bagnata

21) il regalo materiale che vorresti fare? tantissimi!!!

22) il regalo non materiale che vorresti fare? la serenità a babbo

23) il modo migliore per chiedere scusa? dimostrarsi veramente pentiti...e ovviamente chiedere scusa

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?non ballo quasi mai, al massimo muovo la testa
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

ironica82
    Ospite non registrato
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che c'ho la testa dura

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? ho detto ad una mia amica che la deve smettere di pensare sempre a quel bast

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai?

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? stupirmi

5) quel'è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più? ieri

6) e "ce la farò? qualche giorno fa

7) l'insulto peggiore che possono farti? falsa

8) e quello che hai fatto tu? ignorante!!

9) la cosa che ti fa sciogliere? la dolcezza e la passione

10) la cosa più bella che tu abbia mai detto? "sei una persona speciale"

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? sicuramente la guerra in iraq

12) la figura religiosa che può piacere di più anche a un non credente? il Dalai Lama

13) la preghiera che avresti voluto fare e che non hai fatto?

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il modello

15) il vestito dei tuoi sogni? non lo so forse quello da sposa

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?

17) l'azione che non perdoneresti mai? il tradimento...in ogni senso

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?

19) qual'è stata la volta in cui hai masso volontariamente in inbarazzo qualcuno? non c'è stata

20) il profumo che vorresti sentire? vorrei sentire il profumo del mio amore

21) il regalo materiale che vorresti fare? e na parola....allora...vorrei regalare un bel vestito a mia madre....una bella macchina a mio padre...un orologio al mio ammorre ecc ecc la lista è lunghissima

22) il regalo non materiale che vorresti fare? serenità a chi ne ha bisogno

23) il modo migliore per chiedere scusa? ammettere di aver sbagliato

24) la canzone che non pui fare a meno di ballare anche nei momenti down?

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? Che sono poco ambiziosa
    2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? Dire al mio amico che è da stupidi mollare tutto solo per un periodo "no"
    3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? Mi manchi tanto, Chiara!!!!
    4) il modo migliore per toccarti nel profondo? Parlarmi e sapermi ascoltare e consigliare
    5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? Quando sono stata lasciata dal mio ragazzo.....3 anni fa
    6) e "ce la farò"? Un momento prima di entrare in aula per discutere la mia tesi
    7) l'insulto peggiore che possano farti? Darmi della falsa e dell'egoista
    8) e quello che hai fatto tu? Ho dato della "stupida" a mia madre
    9) la cosa che ti fa sciogliere? Una canzone, vederlo suonare
    10) la cosa più bella tu abbia mai detto? "Ti voglio bene" ad una persona per me importantissima
    11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? La strage dell'11 settembre
    12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? Madre Teresa di Calcutta
    13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? Per il nonno di una mia amica
    14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? Il modello
    15) il vestito dei tuoi sogni? Un vestito che portavo a 14-15 anni, rosso con tanti piccoli fiorellini bianchi
    16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? Molti dei discorsi che faccio con mia nonna; ma ultimamente preferisco stare zitta piuttosto che dire cose banali
    17) l'azione che non perdoneresti mai? La violenza sessuale
    18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? I comportamenti scorretti di alcuni miei cari amici
    19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? Se mai l'ho fatto, l'ho fatto inconsciamente, mai con intenzione
    20) il profumo che vorresti sentire? Quello del mare
    21) il regalo materiale che vorresti fare? Qualche abito stile anni '50 per la Fre'
    22) il regalo non materiale che vorresti fare? La felicità vera per il mio fratellone acquisito
    23) il modo migliore per chiedere scusa? Rendersi conto dello sbaglio commesso e chiedere scusa davanti alla persona stessa
    24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? "Video kill the radio star"
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di essere meno ansiosa

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?di parlare solo quando si sanno le cose altrimenti è meglio stare zitti

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? "Laura sii più onesta con te stessa!!!!!!!!"

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?essere sensibili e dirmi tutta la verità, sempre

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? oggi

6) e "ce la farò"?oggi

7) l'insulto peggiore che possano farti? egoista

8) e quello che hai fatto tu? più che un insulto è stata una affermazione.."M'HAI DELUSO" ad una delle tue migliori amiche vale???

9) la cosa che ti fa sciogliere? la simpatia

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? credo TI AMO

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?l'11 settembre 2001 e lo tsunami

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? la maddalena perchè rappresenta tutti noi...il peccatore che si pente

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? prego sempre, quindi...

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?il modello

15) il vestito dei tuoi sogni?mah...qualcosa si assolutamente costosoooooooo

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?"ma chi ti credi di essere?"

17) l'azione che non perdoneresti mai?il tradimento di un amica

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?ninte di grave per ora

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? lo faccio solo quando chi ho davanti fa lo stesso con me

20) il profumo che vorresti sentire?quello di un bimbo

21) il regalo materiale che vorresti fare? qualche vestito carino per me e le mie friends

22) il regalo non materiale che vorresti fare? la capacità di portare avanti le proprie idee

23) il modo migliore per chiedere scusa?parlarne con la persona offesa

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?qualsiasi canzone di raffaella carrà o di heater parisi
    Ultima modifica di zanzara85 : 23-07-2006 alle ore 19.21.40

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy