Anche stanotte ho sognato il mio ragazzo ( ma che palleeeeee)... aveva un esame e io lo accompagnavo, solo che il suo prof consegnava anche a me il foglio del compito ed era una cosa infattibile. Protesto con Federico: "ma scusa, non lo so fare! Io esco e ti aspetto fuori, che se vede che ho lasciato il foglio in bianco mi sgrida!"
![]()
però lui mi dice: "ma che te ne importa? Tanto non sei mica iscritta a ingegneria!". Allora resto. E mi metto anche a copiare da lui. Però il prof richiama lui anzichè me: "Zolfi (è il suo cognome ndE) la vuole smettere?" e mi sento in colpa. Lascio perdere il compito e aspetto che lui abbia finito.
In questo sogno noto diversi elementi in comune col sogno precedente...![]()
Ah, non mi ricordo in che punto del sogno, l'aula dell'esame diventa una mensa, fatta apposta per gli studenti. Le assistenti diventano cuoche, e il prof invita gli studenti a ristorarsi un pò per pensare all'esame con lo stomaco pieno. A me sembrava assurdo, ma Federico mi spiegava che funziona così all'Università di Ancona...![]()

)... aveva un esame e io lo accompagnavo, solo che il suo prof consegnava anche a me il foglio del compito ed era una cosa infattibile. Protesto con Federico: "ma scusa, non lo so fare! Io esco e ti aspetto fuori, che se vede che ho lasciato il foglio in bianco mi sgrida!"
però lui mi dice: "ma che te ne importa? Tanto non sei mica iscritta a ingegneria!". Allora resto. E mi metto anche a copiare da lui. Però il prof richiama lui anzichè me: "Zolfi (è il suo cognome ndE) la vuole smettere?" e mi sento in colpa. Lascio perdere il compito e aspetto che lui abbia finito.
che ingegneria fa?
......l'OT si sta impossessando di me....non riesco a resistere
)