Stanotte ho fatto un sogno assurdissimo...mi sono ritrovata sommersa da appunti,libri,tesine,che avrei dovuto leggere e fotocopiare d'urgenza e nello stesso tempo dovevo trasferirmi da mia cugina![]()
ricordo che giravo per le stanza di casa mia e afferravo gli oggetti che potevano tornarmi utili per il trasferimento.Tenevo tutto fra le braccia e continuavo a prendere oggetti...non si sa come facevo a tenerli tuttinel frattempo mia cugina insisteva che dovevo sbrigarmi e mi tampinava...mah questo lo fa anche nella vita reale nelle poche volte che la frequento!
![]()
poi non so come, cambia scena ,e mi ritrovo all'esame di psicologia fisiologia corso avanzato...e l'assurdo č che ad interrogarmi e mia madre![]()
Alla fine dell'interrogazione,dopo assurde domande sulla sorditā (che č ormai una mia fissazione visto che sto preparando una tesian sul linguaggio dei sordi!)mia madre mi ammolla solo un 28..mi arrabbio
e cerco di rifiutarlo ma lei mi vuole costringere a prenderlo...Poi č arrviata veramente mia madre a svegliarmi e si č fatta 2 risate
![]()
altro che ridere!!neanche in sogno riesco a prendere![]()
![]()

..mi arrabbio
e cerco di rifiutarlo ma lei mi vuole costringere a prenderlo...Poi č arrviata veramente mia madre a svegliarmi e si č fatta 2 risate
)