Io Ministro del prossimo governo...![]()
![]()
![]()
ahahahah...siamo a posto!!
Io Ministro del prossimo governo...![]()
![]()
![]()
ahahahah...siamo a posto!!
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
e...mettendo il mio nick viene fuori "Drag queen"...
...mhhh...questo va già meglio!
![]()
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
pulitore di cessi....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
col nick sarei verme x pesci.... andiamo bene...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
direttore di circo bulgaro![]()
![]()
![]()
![]()
con un picccolo particolare:io lo odio il circo!![]()
![]()
![]()
![]()
idolo pop per dodicenni...
e cn il nikname....suora![]()
Agente segreto![]()
col nick.. mimo di cavalli![]()
![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Drag Queen
a me è uscito FANTINO....![]()
VENDITORE AMBULANTE!!!
![]()
Col nick... PUTTANA!![]()
A me è uscito Pilota di F-1....con il nick Spacciatore![]()
Io sarei venditore ambulante...![]()
clasia
fantino
a me che ho paura a cavalcare??!
![]()