![]()
chiccaè ancora quì... per ora ho convinto papi a darmi alrtro tempo, ma sta crescendo... pericolosamente![]()
AIUTATELA!!!!
nel frattempo... è in buone mani![]()
![]()
chiccaè ancora quì... per ora ho convinto papi a darmi alrtro tempo, ma sta crescendo... pericolosamente![]()
AIUTATELA!!!!
nel frattempo... è in buone mani![]()
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
Ciao lovely!
Ma chicca che fine ha fatto?
Luce![]()
ciao luce!!!! chicca ha trovato casa... è stata adottata da una signora di salerno! sono stata io a portarla e ogni tanto mi accerto che stia bene! sta una meraviglia, fa lei da padrona e la signora le si è affezionata tantissimo!!! un grazie a tutti quelli che, come luce, hanno preso a cuore la sorte di chicchetta!!!
![]()
![]()
![]()
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...