• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 127 di 1044 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,891 fino 1,905 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da saretta85
    Io mi son presa un po' di programmi di esercizi di home-fitness da questo sito:

http://www.wayfitness.net/root/303_518.asp

ci sono schede per principianti (io ) ed esperti
    però mi sembravano un po' pochini e allora faccio prima un po' di cyclette e finisco con lo step.... e poi lì dice che si devono fare solo 8 ripetizioni invece io ne faccio di più....e che cavolo!!
    Sono utili questi programmi..ma non ho capito come bisogna procedere..i programmi vanno fatti tutti insieme o uno alla settimana?

Secondo te sono efficaci?

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    odio le diete...teoricamente sono sempre a dieta...praticamente mai!!!!

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da GRAZIELLA87
    odio le diete...teoricamente sono sempre a dieta...praticamente mai!!!!
    ti quoto in pieno...amo mangiare e non smetterò mai...sicerto sempre nei limiti...ma ragazze di certo se mi presentano una bella millefoglie non dico di no...sarei matta a rifiutare il mio dolce preferito

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da Swine
    Sono utili questi programmi..ma non ho capito come bisogna procedere..i programmi vanno fatti tutti insieme o uno alla settimana?

Secondo te sono efficaci?
    Penso che puoi sceglierti quello che preferisci perchè tutto sommato sono esercizi diversi ma che vanno a impegnare gli stessi muscoli....

nel dubbio, ne faccio uno diverso al giorno ma sostanzialmente noto che gli esercizi di ogni programma sono solo varianti diverse di esercizi-base

Mah, credo (e spero ) di sì, che siano utili, perchè molti esercizi sono gli stessi che mi facevano fare in palestra...gli altri li facevo agli attrezzi ma più meno qui con pesi e pesini si dovrebbe compensare almeno un po'.....

certo è...sempre meglio del mio sport precedente: divano, tv e giramento di pollici

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da saretta85

certo è...sempre meglio del mio sport precedente: divano, tv e giramento di pollici

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Sapete, a proposito di linea, vorrei consigliarvi di fare il mio lavoro. Alzare cartoni di parmigiano reggiano o di deodoranti e creme abbronzanti fa bene al fisico, ma meno alla mente. Si tonificano i muscoli, si suda peggio di una sauna e soprattutto, ti viene lo schifo di cioccolate varie, perchè ti ricordano il lavoro.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    è verissimo!
    anch'io la scorsa estate ho lavorato in un centro commerciale e a forza di tiarar su pancali e scatoloni,rinchiusa in quel magazzino senza aria condizionata,con quella vestaglia con le maniche lunghe che ti si appiccicava addosso................mamma mia com e ero dimagrita!!!!! e non stavo attenta all'alimentazione!!!
    ma che fatiche ragazzi.....preferisco dimagrire stando un pò attenta al cibo e andandomi a fare una bella corsetta!
    valy

nomadina
    Ospite non registrato
    Certo però ragazze che sono un pò stanca di essere sempre a dieta
    L'unica cosa che mi rende felice è che sono gli ultimi sacrifici...
    Oggi ho ceduto anch'io...una mia collega al lavoro ha portato una torta alla ricotta...ne ho mangiato un pezzetto quasi invisibile...ma com'era buona!!!
    Io per ancora un pò le sagre me la scordo...
    Purtroppo sto fumando veramente tanto...
    Coraggio...l'unione fa la forza!!!

a me manca ancora 1 kg/1.5 kg. ma l'ago nn vuole scendere,non ce la faccio. ho voglia di staccare un pò e anche la dieta è un motivo di stressssssssssssss
    valy

nomadina
    Ospite non registrato
    Beata te cisbiina...io voglio calare ancora 5kg...anche se è davvero stressante...
    Sai quante volte ho pianto davanti allo specchio,non riuscendo ad accettarmi,...quante volte in un negozio,quando provi i vestiti,ma non ti sta mai bene niente!...o quando vai a fare shopping con una tua amica magra,che mangia di tutto dalla mattina alla sera(addirittura sei gelati al giorno) e rimane sempre così!...o quando la gente continua a dirti che devi dimagrire e non si fa i cavoli suoi,deprimendoti ancora di più...
    Ma da ora in poi non sarà più così...
    Ti sono vicina e sono vicina a tutti quelli che stanno facendo la dieta.
    Lo so che non esiste solo l'apparenza,ma purtoppo in questo mondo schifoso sembra di sì...
    Continua così cisbiina!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    sto mangiando come un bue....e continuo ad ingrassare, mentre vorrei dimagrire...ma non ce la faccio proprio in questi girni a mangiare meno...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    sto mangiando come un bue....e continuo ad ingrassare, mentre vorrei dimagrire...ma non ce la faccio proprio in questi girni a mangiare meno...
    cosa intendi per "questi giorni"? è successo qualcosa di particolare o è legato al periodo estivo?non è che i problemi si risolvono nel cibo! la parte più dura, secondo me, è l'inizio...poi ci si fa l'abitudine e con l'arrivo dei primi risultati la voglia di continuare è sempre maggiore! andare a comprare qualche cosa di carino, o qualcuno che ti chiede se hai perso peso..sono tutti rinforzi positivi!l'importante è la forza di volontà, e la troviamo solo dentro di noi

modramavrica
    Ospite non registrato
    dai ragazze non molliamo!
    i rinforzi positivi sono importantissimi! ieri passeggiavo con il mio ragazzo sul lungomare e una sua conoscente ha detto che da lontano le sembrava che fossi un'altra ragazza (in dicembre ho tagliato i capelli di mezzo metro) e che sembro 10 chili in meno (in verità sono 6). lei non mi vedeva da un anno e quindi lo ha notato subito! ero contenta e poi sabato sono riuscita a rimettere dopo 6 anni i mitici jeans-super-rigidi-e-stretti! quelli che come dice miranda in Sex and the city, ogni ragazza ha nel suo armadio. io li avevo comprati alle superiori in un raptus di ottimismo, ma sono ingrassata subito e quindi li ho messi massimo 2 volte. e sabato finalmente ce l'ho fatta!
    la cosa pericolosa e che io dopo un complimento tendo a rilassarmi...
    un abbraccio a tutte e cmq ogni piccolo passo è imprtante, non scoraggiatevi!

nomadina ti capsico benissimo,io in questi ultimi anni avevo messo su circa 5-6 kg che voglio dire tutto sommato nn sono tantissimi,ma nn ti dico come mi sentivo male io e più nn mi accettavo e più mangiavo e parlavo sempre di mangaire,di ristoranti,pizzerie ecc.ecc.
    e poi diciamola tutta come stà:più che altro quello che mi faceva male erano i commenti della gente che mi diceva che ero sempre a pensare a mangiare,che ero affamata,che ero in carne,insomma tutte battutine che alungo andare ti logorano e ti fanno sentire "grassa dentro",anche se tutto sommato tu nn sei grassa,sei solo un pò più robusta.
    ma è una questione anche caratteriale,io sono tendenzialmente insicura e quindi avolte mi sentivo a disagio anche quando non ce n'era bisogno, vedi ingiro certe persone con i loro chili in più tutte belle convinte con le loro panze di fuori e io penso:beta lei che nn si fa problemi.....
    perdere questi 5 chili è stata dura credimi e ora ogni tre per due cedo e dalla paura di riprendere peso salfo sulla bilancia quasi ogni mattina e se noto oscillazioni anonime mi rimetto subito a stecchetto.....lo so non è normale questa cosa.....ma ogni tanto abbiamo bisogno delle nostre soddisfazioni......e allora poi parto col monitoraggio ossessivo del peso!
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io d'estate tendo ad ingrassare, perchè sono a casa a fare niente...ma ho notato che ques'anno l'ingrasso è iniziato prima d un colloquio, ero nervosa, agitata, anke se avevo molte aspettative (e quindi tanti progetti) poi l'ho fatto e non è andato benissimo, anke se tutto sommato non proprio male, ma i progetti sono andati in fumo. Ma la prospettiva di un estate a casa, senza fare niente, con l'idea ke a settembre inizierò a lavorare ancora gratis mi angoscia. Sono nervosa e mangio di più. E poi sono a casa da sola quasi tutto il giorno, con il frigo proprio li, ke mi guarda...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 127 di 1044 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177227627 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy