• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 243

Discussione: Berlusconi Presidente

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da maryflower
    Io invece continuo a non comprendere davvero il motivo di questa acredine. Non è cecità, è semplicemente un'opinione diversa: non ritengo abbia fatto disastri.
    Quanto al resto non addebito la situazione della psicologia a Berlusconi; io personalmente non ho avuto alcun "affossamento" in campo lavorativo, anzi, ho giovato di molte cose, quindi non posso certo recriminare......finora mi è andata bene e non ho motivo di pensare il contrario. Direi che fondamentalmente sono soddisfatta di molte cose.
    La Moratti ha riformato le graduatorie di insegnamento, togliendo in pratica ai laureati in Psicologia la possibilità di inserimento e abilitazione, se non in presenza di 2 esami di filosofia(?), due esame di pedagogia e due esami di sociologia, che penso ben pochi abbiamo avuto nel piano di studi.
    In Agosto del 2005 è stata data la possibilità ai medici generici di esercitare tutte ciò che prima era, per legge, prerogativa di chi aveva conseguito una laurea di 5 anni in Psicologia, aveva fatto un anno di tirocinio presso strutture riconosciute e un esame di Stato.

Questi cosa sono? Provvedimenti a favore degli psicologi?

Ogni psicologo dovrebbe essere indignato!! Indipendentemente dal suo credo politico!! Il Governo Berlusconi, questo ha fatto. Con un vicepresidente laureato in Psicologia, il quale evidentemente avrà avuto altri interessi e altre amicizie nel mondo medico, da salvaguardare.

Se siete di destra almeno imparate ad essere corporativi, per coerenza!!

Sono sufficienti come motivazioni?
    Faccio fatica a tollerare che in un forum di questo tipo dove gli avvenimenti che riguardano la categoria, dovrebbero essere noti, mi si vengano a chiedere anche le motivazioni.
    Ultima modifica di saperessere : 09-08-2006 alle ore 17.31.27
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Io non ho chiesto nessuna motivazione: ho solo espresso il mio parere, se mi è concesso farlo. Per il resto, guarda: io sto bene come sto, ti ripeto, non ho avuto e non ho alcun tipo di problema con il lavoro, quindi per me può governare anche paperino, se non mi crea intoppi non ho nulla da ridire. Quanto al resto penso che ogni governo tenderà ad accontentare le lobby più potenti, non voglio dire che sia giusto ma è un dato di fatto. A parte il fatto che gli psicologi sono sempre stati tenuti in scarsa considerazione, e la responsabilità è in parte degli psicologi stessi, che non si sono mai tutelati come altri ordini hanno fatto.

Thanatos
    Ospite non registrato
    Ho letto bene o male quello che si sta scrivendo su questo 3d aperto tempo fa da me...sapete cosa mi viene in mente leggendo alcuni commenti e parlando con la gente durante queste vacanze?
    Nanni Moretti col suo ultimo film ha letto alla perfezione la psiche collettiva del popolo italiano...
    del resto il mio "adorato" Silvio dava spettacolo, faceva business show, e ciò "al di là del bene e del male" faceva entrare il mio "amato beniamino" nel focolaio domestico delle case italiane
    Di che sorprendersi, è lui volente o nolente il genio indiscusso (insieme certo al caro amico Murdoch) delle comunicazioni, o per dirla alla Guy Debord della mitica "Società dello spettacolo"...
    Un libro scritto verso la fine degli anni 60, che ha profetizzato alla perfezione la società avvenire: la Nostra!!
    Ultima modifica di Thanatos : 10-08-2006 alle ore 15.49.07

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    beh secondo me peggio di cosi non puo andare....ci sono aumenti in vista sotto tutti i punti di vista.......tasse in rialzo manovre finanziare pazzesche ..che non daranno ovviamente nessun risultato positivo..perche non sono investimenti ma mitici "risanamenti"...si i soliti risanamenti che la sinistra italiana ci propina da anni ...insomma calma piatta...

i 100 gg di prodi sono andati beneamatamente a farsi friggere con tutto ..il suo volumetto aggiuntivo della treccani (...parlo del programma elettorale)

pero ragazzi dai......stanno liberalizzando .......ahahahahah .....prima si lamentavano del berlusca ......emmo ..ci troveremo a compra il valium al supermarket.....

non credo che arriveranno mai a fine legislatura..e se lo faranno ...mamma mia...........preparatevi al caos piu totale

Originariamente postato da Thanatos
    Ho letto bene o male quello che si sta scrivendo su questo 3d aperto tempo fa da me...sapete cosa mi viene in mente leggendo alcuni commenti e parlando con la gente durante queste vacanze?
    Nanni Moretti col suo ultimo film ha letto alla perfezione la psiche collettiva del popolo italiano...
    del resto il mio "adorato" Silvio dava spettacolo, faceva business show, e ciò "al di là del bene e del male" faceva entrare il mio "amato beniamino" nel focolaio domestico delle case italiane
    Di che sorprendersi, è lui volente o nolente il genio indiscusso (insieme certo al caro amico Murdoch) delle comunicazioni, o per dirla alla Guy Debord della mitica "Società dello spettacolo"...
    Un libro scritto verso la fine degli anni 60, che ha profetizzato alla perfezione la società avvenire: la Nostra!!

beh ma ti pare poco?..passato l'hype elettorale..prodi e' tornato il vecchio caro ....sconosciuto di sempre......non e' uno statista...non ha partito......non ha decisamente carisma.......a questo punto mejo mastella almeno e' simpatico ...

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da thetruthofkayle

pero ragazzi dai......stanno liberalizzando .......ahahahahah .....prima si lamentavano del berlusca ......emmo ..ci troveremo a compra il valium al supermarket.....

In realtà è vero il contrario. Il valium richiede ricetta, quindi non verrà venduto nei supermercati.
    Al contrario dal 7 luglio scorso, per disposizioni del precedente governo, con una singola ricetta si possono comprare, in un colpo solo, 10 scatole di Tavor da 2,5mg e da 20 pastiglie, entro 30 giorni.
    200 pastiglie diviso 30, sono circa 7 pastiglie al giorno da 2,5mg, roba da elefanti o da...spaccio, visto che si tratta di lorazepam.

Sarebbe meglio informarsi prima di dire stupidaggini.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

sapere scusami...il mio era un discorso veramente vago "l'ho buttata li" viste le delusioni del governo attuale portate...sia alla maggioranza degli italiani....sia alla minoranza al governo (parlo dell'elettorato)

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78
    Per il resto, guarda: io sto bene come sto, ti ripeto, non ho avuto e non ho alcun tipo di problema con il lavoro, quindi per me può governare anche paperino, se non mi crea intoppi non ho nulla da ridire.
    [/B]
    E certo, l'importante è guardare (e salvaguardare) il proprio orticello e i propri interessi...

Io invece continuo a non comprendere davvero il motivo di questa acredine. Non è cecità, è semplicemente un'opinione diversa: non ritengo abbia fatto disastri.
    Quanto al resto non addebito la situazione della psicologia a Berlusconi; io personalmente non ho avuto alcun "affossamento" in campo lavorativo, anzi, ho giovato di molte cose, quindi non posso certo recriminare......finora mi è andata bene e non ho motivo di pensare il contrario. Direi che fondamentalmente sono soddisfatta di molte cose.
    la penso come te al 100%

Originariamente postato da ikaro78
    E certo, l'importante è guardare (e salvaguardare) il proprio orticello e i propri interessi...

bene ci siamo arrivati perche esistono svariati sindacati secondo te? perche esistono 2000 partiti politici? ... ...non e' per lo stesso motivo di maryflower? ognuno tira acqua al suo mulino .....caro ikaro c'est la vie ....questa e' la politica....bye

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    bene ci siamo arrivati perche esistono svariati sindacati secondo te? perche esistono 2000 partiti politici? ... ...non e' per lo stesso motivo di maryflower? ognuno tira acqua al suo mulino .....caro ikaro c'est la vie ....questa e' la politica....bye
    Il fatto è che alcuni credono ancora che i comunisti pensino davvero agli altri... io ho smesso di crederci da troppo poco e me ne sono pentito amaramente.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Originariamente postato da HellSt0rm
    Il fatto è che alcuni credono ancora che i comunisti pensino davvero agli altri... io ho smesso di crederci da troppo poco e me ne sono pentito amaramente.

gia....pensa io ci so rimasto male quando ho scoperto che i regali di natale me li portava mio padre

...rimanendo in tema....prova a dire ad un comunista che gesu cristo ...e' stato il capostipite della "specie" ....e vedrai ...la luce dei suoi occhi spegnersi........comunismo ....chiesa....religione....argh....si perde di casa tilt totale

joking

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Scusa Ikaro ma onestamente non ho l'ambire di salvare il mondo! Dovrei averlo? Certo che coltivo il mio orticello: che consiste nelle cose a me sacre, cioè la mia famiglia, il mio lavoro e le mie piccole soddisfazioni. Non ci vedo nulla di male, anzi trovo sia naturale e sacrosanto!

Thanatos
    Ospite non registrato
    Non ci vedo nulla di male, anzi trovo sia naturale e sacrosanto!
    Certo pure le industrie trovano sacrosanto gli interessi propri a scapito della natura...fu cosi che nel giro di '50 anni hanno distrutto mezzo ecosistema, fu cosi che in certe zone balneari fu affisso l'avertimento "Vietato fare il bagno a mare" e vallo a spiegare ai bambini che prima li si poteva fare il bagno, quando ancore il mare non era una discarica, non parliamo dei fiumi...una volta anche li si poteva fare il bagno, chi si azzarderebbe oggi a provare di fare due bracciate?
    maryflower, non me la sto prendendo con te in prima persona, solo che reputo questo pensiero alquanto pericoloso, sopratutto per alcuni parassiti che circolano fra noi, valutando tutto in costi-benefici...sto tirando dei discorsi estremi solo per far trasparire cose che con questo pensiero hanno rovinato già tanto e prossimamente potrebbero fare ancora peggio...
    com'è che risuoanava il motto? al peggio non c'è mai fine?

Originariamente postato da Thanatos
    Certo pure le industrie trovano sacrosanto gli interessi propri a scapito della natura...fu cosi che nel giro di '50 anni hanno distrutto mezzo ecosistema, fu cosi che in certe zone balneari fu affisso l'avertimento "Vietato fare il bagno a mare" e vallo a spiegare ai bambini che prima li si poteva fare il bagno, quando ancore il mare non era una discarica, non parliamo dei fiumi...una volta anche li si poteva fare il bagno, chi si azzarderebbe oggi a provare di fare due bracciate?
    maryflower, non me la sto prendendo con te in prima persona, solo che reputo questo pensiero alquanto pericoloso, sopratutto per alcuni parassiti che circolano fra noi, valutando tutto in costi-benefici...sto tirando dei discorsi estremi solo per far trasparire cose che con questo pensiero hanno rovinato già tanto e prossimamente potrebbero fare ancora peggio...
    com'è che risuoanava il motto? al peggio non c'è mai fine?

credi che se le formiche si fossero sviluppate quando l'essere umano avrebbero fatto qualcosa di diverso?

Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo

Privacy Policy