Proprio oggi mi è arrivata la mail che annunciava l'arrivo delle attesissime dispenze sui giochi di simulazione, ma disdetta!!!!!! Non riesco ad aprire il link, il pc mi da "errore di sintassi", cos posso fare?![]()
Proprio oggi mi è arrivata la mail che annunciava l'arrivo delle attesissime dispenze sui giochi di simulazione, ma disdetta!!!!!! Non riesco ad aprire il link, il pc mi da "errore di sintassi", cos posso fare?![]()
Leggi bene. Il link evidentemente non funziona e ti dice di copiare e incollare nella barra indirizzi del browser
Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan
anche a me è arrivato stamani, ma mi porta ad una pagina impossibile da visualizzare... che faccio, aspetto la prossima settimana, l'invio della seconda parte??
Io sono riuscita ad prire la pagina e lì ci sono tutte e 4 le dispense. Invece di inviarle una alla settimana, puoi scaricarle direttamente da lì. Hai provato a fare come dice saperessere, dovrebbe funzionare.
confermo ragazze! Ho provato a copiare ed incollare e si apre una pagina con tutte e quattro le dispense da scaricare, grazie mille!!!!![]()
ho provato a farlo ma non ci riesco![]()
![]()
ciao riprova adesso sono certo che il problema sia risolto.Io ci ho rpvato come te senza successo.
Ieri invece ce l ho fatta
in bocca al lupo