già fatte. viaggio a Roma
rigiro
già fatte. viaggio a Roma
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
cominciano dal prossimo fine settimana fino a quello successivo a ferragosto: me e torno a casa, che mia madre mi dice sempre che non torno mai.
in vacanza sempre oppure vi annoiereste a vivere senza lavorare?
Mah, non so se mi annoierei
Magari potrei trovarmi un hobby, che non è proprio un lavoro
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma io lavorerei mezza giornatina, giusto x non fare proprio niente![]()
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
...perchè no,in vacanza sempre...di viaggio in viaggio....scrivendo,registrando appunti e sensazioni sulle mete viste....fotografando....lasciando schizzi e disegnini qua e là su foglietti che poi parlano da soli rivedendoli,una volta passato quel luogo.........
(il problema sarebbe...di che campare!!!...si potrebbe fare solo dopo una grande eredità....magari da non rifiutare!...)
ma voi rinuncereste a tantissimi soldi che v'arrivassero in eredità, ma per svariate ragioni personali avete troncato con la famiglia????
Ultima modifica di VioletApple : 09-08-2006 alle ore 13.04.16
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
NoOriginariamente postato da VioletApple
ma voi rinuncereste a tantissimi soldi che v'arrivassero in eredità, ma per svariate ragioni personali avete troncato con la famiglia????
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si...i soldi (per quanto necessari ahimè!) sono solo una bella illusione, di certo non fanno la felicità, possono aiutare a raggiungerla ma non ne sarei neanche tanto convinto...
cosa vi rende felici??
le piccole cose di ogni giorno...il sorriso di un bimbo piccolo,un'abbraccio ricevuto da una persona cara....etc
rigiro
essere considerato da persone ke x me sn importanti.
rigiro
Sentirmi bene con me stessa e avere un bel rapporto con le persone che amo.
Rigiro
uscire con gli amici...quelli veri
a ferragosto che fate?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Sto a Barcellona.
rigiro
boh, forse qualcosa in collina
rigiro
This is a blog
This is not a link.
il 15 a pranzo con i vecchi per il resto ancora mistero!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io lavoro alla ristrutturazione della casetta dove andrò ad abitare tra un mese col mio tesoruccio! Niente ferie ma per una giusta causa!
rigiro