• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Ho voglia di te

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    sono l'unica a cui è piaciuto pochissimo ?
    io l'ho comprato di furia ,non riuscivo a leggere nulla perche nella mia mente malata volevo leggere questo... ma mi sono già bloccata. non mi sta prendendo.
    inutile il paragone con 3MSC letto in un giorno e pianto x 2.. che x me è stato bellizzimo

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    a me non è piaciuto per niente...troppo "commerciale"...sembrava un po' forzata come storia...colpi di scena tirati qua e la solo per non far addormentare il lettore...e poi...bho...come trama non mi sembrava avesse nè capo nè coda!

bocciato moccia...

SIMOB
    Ospite non registrato
    scusate èèèèèèèèè...ma che nome è babi?????????????step era stefano poi ...ma babi?????...è un nome?????????

Camilla_camilla
    Ospite non registrato
    a me hanno rotto non tanto i libri adolescenziali fatti con lo stampino, almeno Moccia ha un modo di scrivere che portemmo definire emozionante...

ma trovo patetico le ragazze di 20 anni che entrano in facoltà col libro attaccato al petto stretto,facendo vedere atutti il titolo, per far notare: EHY ANCHE IO CE L'HO! dicendo che è un capolavoro, il libro più bello che abbiano mai letto, è possibile che il marketing dei sentimenti sia così potente?

Poi vabbè diaciamolo, un piantarello a 3msc me lo so fatto pure io!
    Ultima modifica di Camilla_camilla : 18-06-2006 alle ore 12.05.20

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    sono l'unica a cui è piaciuto pochissimo ?
    no!!! ci sono anche io!!!
    e dire che 3msc mi era davvero piaciuto ( me pianto tanto )
    questo invece per niente..peccato poi per la figura di babi..va bene che si cresce, si cambia, ma a me sembra un po' una esagerazione..

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.40

finito dopo una partenza lenta...molto lenta.
    sono contenta che babi quasi non ci sia(se nn poi x rompere le cosidette quasi in fondo),e nel complesso non mi è dispiaciuto,anche se 3mSc è tutta un'altra cosa

...la cossa buffa che mentre lo leggevo vedevo le azioni di step fatte da scamarcio...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Io ho divorato tutti e due i libri in poco più di una settimana...si è vero forse questo è stato un pò una forzatura...il finale di 3msc non mi era piaciuto per niente...almeno qui c'è un "lieto fine"...o quasi

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Questo secondo libro non mi è piaciuto più di tanto... forse un pò scontato... Però è bella la parte del giro dei locali... Ometto i dettagli (scusate, ma non so come si fa x lo spoiler)...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy