Ragazzi vi racconto un sogno che ho fatto qualche sera fa...l'ho già raccontato a persone che mi conoscono e che mi hanno dato risp scontate ....ADESSO TOCCA A VOI, MAGARI MI AIUTATE A CAPIRCI QUALCOSA...........
....ero in un grande supeermercato, tipo ipercoop.... I miei genitori stanno facendo le loro spese e io inizio a girare lì intorno. Arrivo al reparto dei televisori (avete presente??? tutti gli schermi insieme che trasmettono la stessa cosa...)...lì c'è una donna disperata perchè ha perso il suo bambino di 2-3 anni nel supermercato e non riesce più a trovarlo... E' un'attrice, Dalila di LAzzaro (non so che c'azzacchi, probabilmente il mio inconscio ha legato il nome DALILA che avevo letto su un giornale il giorno prima a quello dell'attrice) che però è convinta cheil figlio le sia stato portato via da qualcuno..... Cmq lei cerca di far trasmettere sulle televisioni del centro commerciale l'immagine del figlioletto per farsi aiutare a trovarlo. Decido di dare una mano e inizio a girare dappertutto in questo enorme centro.... Ad un certo punto, è qusi orario di chiusura, mi trovo su una specie di terrazzo e c'è una calca incredibile di persone che si muovono verso l'uscita e io vedo per terra rannicchiato un bambino...E proprio lui, lo riconosco dalle immagini della tv! Lo prendo in braccio e lui mi circonda con le sue braccia, arriva la mamma che mi ringrazia, ma il bambino non vuole lasciarmi.... Allora la madre decide di lasciarmelo in braccio e si avvia all'uscita, restiamo d'accordo che glielo accompagno al parcheggio... Adesso dovevo scendere dal terrazzo e non riuscivo a trovare delle scale o 1 ascensore che funzionasse. Nel frattempo il bambino piange e si dispera e mi parla........ Mi dice che è stato violentato da un uomo ....che gli ha fatto tanto male....e continua a piangere. ...Io sono disperata, inizio a piangere anch'io (mi sveglierò piangendo!)e continuo a cercare di scendere sda quel terrazzo senza però riuscirci! Mamma mia che oppressione!!
...........A voi la parola!!!!!!

che ti senti disorientata... boh una cosa del genere... non conoscendoti è difficile.
se non escono.....