aiuto progetto per bambini
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto: mi è stato chiesto dal servizio di neuropsichiatria infantile dove svolgo il tirocinio di specialità di preparare un progetto rivolto ad un gruppo di bambini da 4-6 anni con problemi di linguaggio (linguaggio disorganizzato..ritardo di linguaggio) per aiutare l'organizzazione del loro pensiero e la loro espressione linguistica. Avevo pensato di utilizzare come strumento le favole..magari scengliendole a seconda della semplicità e della preferenza dei bambini rispetto ad una rosa di favole possibili. al momento non ho altre idee su come strutturare il lavoro e nemmeno quanto chiedere in termini di tariffe.
Il badget del progetto sarebbe di 1500euro. Il gruppo di bambini sare formato da 6-8 utenti e gli incontri sarebbero tipo 10 di durata h1.30.
Non ho la partita iva quindi o dovrei aprirla in vista del progetto, oppure volevo sapere se la AUSL può fare un contrattino a progetto.
Che ne dite AIUTO...devo presentare il progetto la prox. settimana con inquadramento economico incluso. Grazie a tutti per l'attenzione
Sonia

!