alla segreteria. trovi il numero nell'elenco
alla segreteria. trovi il numero nell'elenco
ragazzi ho un problema.. mi sto provando a collegare ai servizi online e mi da password sbagliata.. poi clicco su password dimenticata x farmela mandare via e_mail e non risulta una e_mail nella banca dati corrispondente x il mio codice fiscale... non capisco.. tempo fa mi sono collegata... che è successo???![]()
![]()
Cimprimpessa
cimpri nn saprei.. forse sono loro che hanno problemi nel sistema
Finalmente ho ritirato il codice pin dalla segreteria,ora vediamo i casini che riuscirò a combinare nel servizi on line![]()
Ragazze ma a voi il sito si apre??![]()
lunete stavo proprio x scriverlo nel post... unica nn m funziona..addirittura dice ke nn esiste
No ora funziona,ho controllato il mio libretto,ci sono laboratori e tirocinio ma mi mancano due esami,quello della desimone e un altro che non ho ancora capito qual'è..
Mi manca Lasio sociale caratterizzante(sostenuto ad ottobre 2005) e De simone(maggio 2006)..
Quindi ora devo mandare un fax alla segreteria studenti segnalando questa mancanza con l'autocertificazione di questi due esami giusto?
lunete per quello di maggio 2006 ti dicono che non è stato ancora caricato, perciò x quello il fax nn serve...lo cestinano! x quello del 2005 invece sì,manda il fax alla segreteria autocertificando l'esame dato e poi loro dovrebbero telefonarti o cmq contattarti x dirti se è un errore loro o del prof,se è un errore del prof devi poi andare tu a cercare lasio..
Ma proprio Lasio accidenti![]()
Cmq ora ho visto che c'è anche il laboratorio di dinamica che ho sostenuto che secondo loro vale 0 crediti![]()
ragazzi io 2 mesi fa ho mandato il famoso fax per lamentarmi di un esame vecchio del 2005 ma non mi hanno mai chiamata...Originariamente postato da MellyMemy
lunete per quello di maggio 2006 ti dicono che non è stato ancora caricato, perciò x quello il fax nn serve...lo cestinano! x quello del 2005 invece sì,manda il fax alla segreteria autocertificando l'esame dato e poi loro dovrebbero telefonarti o cmq contattarti x dirti se è un errore loro o del prof,se è un errore del prof devi poi andare tu a cercare lasio..![]()
![]()
Cimprimpessa
veramente a me hanno già caricato pure due esami di giugno 2006Originariamente postato da MellyMemy
lunete per quello di maggio 2006 ti dicono che non è stato ancora caricato, perciò x quello il fax nn serve...lo cestinano! x quello del 2005 invece sì,manda il fax alla segreteria autocertificando l'esame dato e poi loro dovrebbero telefonarti o cmq contattarti x dirti se è un errore loro o del prof,se è un errore del prof devi poi andare tu a cercare lasio..![]()
a me dopo il fax m avevano kiamata quasi subito..qualke gg dopo m pare
no, a me quello d giugno ancora nn compare...s ferma a maggio da me
ragazze sto cercando di accedere ai servizi on line ma la finestra che si apre in cui inserisco nel nome utente il codice fiscale e nella password il codice pin non mi fa collegare... secondo voi dove sbaglio?![]()
cosa t dice esattamente malfa?