ti incollo cosa mi dice: Il Nome Utente o la Password inserita non sono corretti.
ho provato anche a scrivere in minuscolo, ma niente... uffa mi serve!
ti incollo cosa mi dice: Il Nome Utente o la Password inserita non sono corretti.
ho provato anche a scrivere in minuscolo, ma niente... uffa mi serve!
Ultima modifica di malfattrice : 31-08-2006 alle ore 15.41.24
malfa allora c'è qlcs d sbagliato.. su devi mettere codice fiscale e giù codice pin...
se xò l'hai già fatto così può darsi che sia sbagliato il tuo pin... l'hai mai usato x altre cose?
si si, pensa che c'ero entrata un pò di tempo fa... tu hai provato, con te funziona?
a me fino a ieri funzionava...ora riprovo
GRAZIE SEI GENTILISSIMA![]()
malfa ho provato. il mio unziona... prova a mandare una mail a [email protected]
grazie ancora Melly, ora seguo il tuo consiglio e mando la mail... sperando che rispondano!!!!!!!!![]()
avevo cambiato la password e non lo ricordavo.. che scema..
ragazzi a me segna 21 esami e 1 laboratorio.. mancano 4 esami e 1 laboratorio (quello di penitenziaria...)...
la cosa + preoccupante però è che manca ancora un esame della furia dato 2 anni fa... che ho già segnalato.. ma nessuno mi ha richiamato... come faccio x capire se è un problema loro=?![]()
Cimprimpessa
pensate che possa mandare una e_mail anch'io a quell'indirizzo x farmi dare spiegazioni?
Cimprimpessa
cimpri all'indirizzo helpservizionline t aiutano se è un problema dei servizi online, ma se è colpa della segreteria... devi rivolgerti alla segreteria
....Originariamente postato da MellyMemy
cimpri all'indirizzo helpservizionline t aiutano se è un problema dei servizi online, ma se è colpa della segreteria... devi rivolgerti alla segreteria![]()
Cimprimpessa
mmmmmmm.......io ho mandato una mail all'indirizzo servizi online un bel paio di giorni fa ma nulla.....nessun segno di vita!![]()
Sono anche tanto pereoccupata perchè mi manca un esame dato il primo anno e il tirocinio che ho finito a Febbraio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Make Love, Not War
io ho mandato un fax al servizio online per farmi dare gli estremi x entrare nei servizi e mi hanno risp subito.. quindi come vedi per quello che vogliono sono veloci a rispondere.... che fannulloniOriginariamente postato da PoPQueen
mmmmmmm.......io ho mandato una mail all'indirizzo servizi online un bel paio di giorni fa ma nulla.....nessun segno di vita!![]()
Sono anche tanto pereoccupata perchè mi manca un esame dato il primo anno e il tirocinio che ho finito a Febbraio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da PoPQueen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di solito rispondono in fretta... per cosa li hai contattati?