• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: Ke albero siete?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Elettra
    ehm... ok, ok.... devi essere sempre fastidioso e polemico? ti è uscito pure ke sei un fico ke vuoi di +???
    Perchè prima di Ez lo aveva già aperto un'altra persona, quindi sono un TriFico

Ne fastidioso nè polemico, solo abituato a dire sempre tutto, anche se poi spesso la gente finisce per capire una cosa per un'altra

E' tanto difficile essere se stessi lo sai mamma Elettra?

Il vero jd lo hai conosciuto dal vivo e tramite qualche sms, tanto per dirti che non scrivo le cose tanto per farlo

Credo che quasi tutti ricordassero che il post era gia stato aperto da Ez, ma nessuno lo ha scritto per paura di essere considerato Fastidioso e Polemico

Anzi a vedere bene anche Syr lo ricordava

Io ho solo scritto una cosa che ricordavo, la prox volta sto

Sono fatto così, se non c'è malizia in una cosa che sento, la dico

Attenzione: Non sono in vena di discussioni, ho solo voglia che la gente capisca ciò che io voglio trasmettere, non quello che lei vuole vedere, e questo tuo spunto ne è stata l'occasione.

La mia considerazione di te resta quella, anche tra 1000 post

Lovely L'avatar di piccolina
    14 ott - 23 ott: MELO

MELO

(l' Amore) Corporatura slanciata, molto charme, attraente, aspetto piacevole, avventuroso, incline alle avventure anche in amore, sempre innamorato, vuole amare ed essere amato, compagno fedele e tenero, molto generoso, con talento scientifico, vive alla giornata, filosofo con spensieratezza e immaginazione.

Direi ke ci ha preso in tutto in maniera esatta...credo ke anke ki mi conosce + da vicino possa confermare!Ciao!
    Ultima modifica di piccolina : 03-08-2003 alle ore 23.02.24
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Francy
    Ospite non registrato
    21 Marzo--> QUERCIA:
    (l' Audacia) Di natura robusta, coraggioso, forte, duro, nobile, indipendente, sensibile, non ama i cambiamenti, ha i piedi per terra ed è una persona d'azione.

L'avatar di laura81
    NOCCIOLO

(lo Straordinario) Dotato di charme, senza pretese, molto comprensivo, sa come impressionare, lotta attivamente per cause sociali; popolare, lunatico e capriccioso in amore, compagno onesto e tollerante, ha un preciso senso della giustizia.

FRASSINO
    (l' Ambizione) Attraente oltre la norma, vivace, impulsivo, esigente, non si cura delle critiche, ambizioso, intelligente, dotato, ama giocare col destino, può essere egoista, molto fidato e attendibile, fedele e prudente in amore, a volte in lui la mente domina sul cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.
    Ci prende sui lati peggiori
    rotfl

[ma è normale che io debba editare tutti i messaggi appena mandati? ]
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Dreamstalker

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato
    CEDRO

(la Confidenza) Di rara bellezza, accomodante, ama la lussuria; di buona salute, non da ultimo timido, tende a guardare con disprezzo gli altri, convinto di se, determinato, impaziente, ama
    impressionare gli altri; ha molte doti, e industrioso, sa prendere rapidamente le decisioni, ha un sano ottimismo, e aspetta l'unico vero amore.
    __________________________________________________ __
    mi ci trovo abbastanza.....dai che belloooo il cedroooo

Originariamente postato da Syrinx

Eh sì
    Mando i post e poi non mi piace qualcosa o ho sbagliato a scrivere una parola, e lo rimodifico dopo 30 secondi :p
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Io sono un Sorbo selvatico.....

Toni
    Ospite non registrato
    castagno

evaluna^
    Ospite non registrato
    PIOPPO
    (l' Incertezza) Appare decorativo, non molto fiducioso in se stesso, coraggioso solo se necessario, necessita benevolenza e un intorno piacevole, molto pignolo, spesso solo; ha una grande vitalita, natura artistica, e un buon organizzatore, tende alla filosofia; affidabile in ogni situazione, prende sul serio le proprie relazioni.

mah
    però che brutto "appare decorativo"

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Dreamstalker

Eh sì
    Mando i post e poi non mi piace qualcosa o ho sbagliato a scrivere una parola, e lo rimodifico dopo 30 secondi :p
    ah beh quello capita quasi sempre anche a me
    c'è sempre una virgola fuori posto..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy