[color=green:6b472553e8][/color:6b472553e8]
Ciao a tutti, sono una studentessa di Firenze. Per quattro anni ho sognato di fare una tesi sulla musica e con un particolare professore...adesso che sono alla fine ho da lavorare su una tesi sull'apprendimento della musica (in particolare degli intervalli musicali), proprio con il professore che ho sempre sognato...
:cry: solo che, non so per quale motivo, ho paura. Non mi faccio sentire, ho sempre l'impressione di fare cose stupide e di avere idee ancor peggiori.
Credo che sia normale alla fine avere questo sconforto da tesi, in più non so come devo comportarmi con il professore, ho paura di disturbare troppo andando spesso a chiedere chiarimenti, e dall'altra parte non voglio fargli credere che me ne stia disinteressando...
Come ci si deve comportare quando siamo a questo punto????
Grazie a tutti
Lavinia

[color=green:6b472553e8][/color:6b472553e8]
lo sconforto è abbastanza normale quando tutto è ancora da organizzare..comunque per chiarirti un pò le idee e iniziare a capire come impostare il lavoro potresti cominciare col leggere qualche libro (se ne trovano un sacco) che spieghi le "regole generali" per la preparazione della tesi.. per il resto credo che i professori siano abituati ad essere sommersi di domande (soprattutto a Firenze...) quindi metti da parte lo sconforto e rimboccati le maniche...e ricordati che cercare di fare tutto da soli può essere molto faticoso!!!