Non so perchè posto, forse per sfogarmi, forse per sentire vicino delle persone alle quali tengo, anche se fisicamente lontane...
Probabilmente mi manderete a cagperchè apro un thread per me senza neanche aver voglia di parlare dei problemi che mi assillano.
Non è che non ne ho voglia, anzi ne avrei veramente bisogno... da star male. Ma non ce la faccio, ho paura... scusatemi![]()
Vorrei parlare del mio problema con una persona in particolare (non è tra voi), anzi sento che dovrei, per poter spiegare a questa persona tante cose che ora non capisce e che fanno sembrare assurdo il mio comportamento. Se riuscissi a spiegargli, capirebbe il mio bisogno di fuggire da tutto e da tutti, condividerebbe in modo consapevole la mia tristezza. Ma non posso farlo, perchè parlandone metterei in cattiva luce un'altra persona.
Loro sono tra le persone che amo di più.
Anche se ormai ho capito che non posso più fidarmi neanche degli amici che consideravo più cari...
Scusate lo sfogo e non preoccupatevi, anche se adesso sono uno straccio, e lo sarò per molto tempo, sono uno straccio allegro e sorridente![]()

perchè apro un thread per me senza neanche aver voglia di parlare dei problemi che mi assillano.

(per sdrammatizzare e strapparti un sorriso...
. Io non riesco mai a sopportarle.
Lovely
)... sapessi quanto ti capisco... proprio in questi giorni ho scoperto che la persona che consideravo la mia migliore amica da 22 anni in realtà me ne ha combinate di tutti i colori... Ci sto malissimo, ma sto cercando di non fare di tutta l'erba un fascio... non posso e non voglio! Appena ho 5 minuti ti racconto per bene con un mp...
è una riflessione buttata là...magari non significa un accidente, come molte delle cose che dico tra l'altro