• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Lovely L'avatar di piccolina
    Credo ke si debba lottare x le cose ke ami ma se la lotta la si xde bisogna essere pronti ad andare avanti anke se con qualke magone allo stomaco!Mi dispiace tanto di aver perso colui ke è stato il mio + grande amore ma ora mi accontento di essergli solo amica(xkè da xsone civili abbiamo deciso di nn scansarci se ci incontriamo o x strada o in internet)!Abbiamo passato dei momenti insieme ke nn potranno mai essere cancellati e nn rimpiango niente di quello ke ho fatto e se potessi tornare indietro rifarei tutto pur sapendo come sarebbe finita!Grazie a tutti!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Dalle sconfitte si possono trarre spunti di crescita...

Ricorda la saggezza popolare (ma nel caso calza bene): non tutto il male vien per nuocere...insomma, sii ottimista, vedila dal lato positivo! E' meglio che tutto ciò sia avvenuto oggi che magari in un futuro da coniugi.

Io credo nel destino e se questo mi mette davanti a ostacoli insormontabili vuol dire che questi mi saranno utili per crescere. Supera gli ostacoli e vai avanti per la tua strada. Per ora lui é il tuo più grande amore, ma in futuro non smettere di cercarlo: l'amore é sempre lì pronto a sorprenderti; l'amore non puoi controllarlo, puoi solo subire il suo potere; l'amore non si sceglie, é lui che trova te; l'amore non é mai perduto per sempre perché per sempre ti cercherà...

Tienili stretti i tuoi ricordi...e da quelli prendi solo quelli positivi dimenticando i negativi...che in te resti per sempre una bella impressione della tua storia...che restino fotografie a colori e non sbiadite e in bianco e nero. Fa del tuo amore passato il trampolino di lancio per un futuro!!!

Ciaooooo!!!!

Grazie x le tue parole!Mi sn molto utili x andare avanti!Grazie ancora!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

é stata scritta l'ultima pagina di questo capitolo della mia vita...Antonio si è già trovato un'altra...mi sembra davvero strano ke dopo soli 2 mesi ci si possa innamorare di un'altra...vabbè io ora mi faccio la mia vita senza tutti i sensi di colpa ke ho avuto fino ad ora x essere stata + aperta con i ragazzi!Ho scoperto di essere veramente forte (dote ke credevo nn mi appartenesse del tutto, ma ke fosse solo una maskera di una mia insicurezza di fondo) anke nei momenti peggiori e credetemi questo è uno di quelli!Vi voglio bene!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piccolina
    é stata scritta l'ultima pagina di questo capitolo della mia vita...Antonio si è già trovato un'altra...mi sembra davvero strano ke dopo soli 2 mesi ci si possa innamorare di un'altra...vabbè io ora mi faccio la mia vita senza tutti i sensi di colpa ke ho avuto fino ad ora x essere stata + aperta con i ragazzi!Ho scoperto di essere veramente forte (dote ke credevo nn mi appartenesse del tutto, ma ke fosse solo una maskera di una mia insicurezza di fondo) anke nei momenti peggiori e credetemi questo è uno di quelli!Vi voglio bene!Ciao!

beh...per quanto possibile puoi cercare di prendere il lato positivo della cosa...e cioè che vedere lui con un'altra può aiutarti a darci il taglio definitivo...
    spero sinceramente che tu possa superare questo momento difficile
    buona fortuna.

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piccolina
    Ho scoperto di essere veramente forte (dote ke credevo nn mi appartenesse del tutto, ma ke fosse solo una maskera di una mia insicurezza di fondo) anke nei momenti peggiori e credetemi questo è uno di quelli!
    Non tutti i mali vengono x nuocere... hai scoperto di essere forte... non è poco sai
    In bocca al lupo x tutto

Crepi davvero questo lupo!E grazie ancora a tutti!Sxo di rinascere presto...sempre se inconsciamente io nn lo abbia già fatto!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy