L'attesa piu' brutta è quella per sapere i risultati!
Non credevo!
E' passato un solo giorno e mi sento strano, come se mi mancasse qualcosa.
Pensandoci bene, non ho nulla da studiare, nel tempo libero non devo fare niente per forza, ecco cosa mi manca
Da soli 2 mesi ero prigioniero dei test, e ancora devo riabituarmi alla libertà.
Ma questa libertà improvvisa mi da più tempo per fantasticare, per pensare ai test fatti, alle domande sbagliate per distrazione, a quelle non fatte per mancanza di tempo, o a quelle sbagliate a causa dello sbaglio di lettura della riga!
Oggi è stata lunga, domani anche, ho fatto male a non andarmene via da qualche parte, ma sarebbe servito a qualcosa?
Forse no
Per fortuna lunedì ricomincia il lavoro, anche se purtroppo le urgenze le ho eliminate tutte settimana scorsa, così non sono preso al 100%.
Dovrei uscire, o andare in palestra, ma poi la gente a cui ho parlato di queste mie prove, mi chiederebbe come è andata...
Miiiiii, la quiete dopo la tempesta
Voi state tutti bene? :p
Qualche buon esercizio per non pensarci?
Fare altri test dell'alpha test?
O mi compro un puzzle?
Vorrei potermi spegnere e riaccendermi mercoledì pomeriggio, ma questa è la vita, così sarà anche se passo.
Ripensandoci, anche questa esperienza è stata significativa, addirittura da esser felice di aver scelto di farla, anche in caso di esito negativo.
Anche se dovessi deprimermi molto sentendomi una merdaccia (fantozzamente parlando), cmq avrei assaporato un pochino di università.
Anzi, 3 pochini di università
Fortunatamente per me, questa non è una scelta di importanza vitale, fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno, e ho scelto da solo di fare questo 'investimento', sia come cultura generale personale, sia come una cosa piacevole ed interessante, sia come un qualcosa che potrebbe tornarmi utile.
Non come una cosa che farò sicuramente, ma chissà, potrei anche cambiare progetti per il futuro.
Quindi perchè tutta questa ansia?
Forse non è proprio ansia, non credo di essere nello stato d'animo di una persona che sta per perdere un anno, perchè il mio lavoro continua, è una sensazione di insicurezza, mista alla calma, insomma sono quasi spaesato.
Forse spero di passare per provare a studiare di nuovo dopo anni, forse spero di non passare perchè ho visto già da questi test, che è tosta la cosa...
chi lo sa
Niente, è sabato sera, sono a casa in stato confusionale (non fumo e non bevo, eh?) e volevo condividere con voi questi pensieri un po' grammaticati, tutto qui
![]()