• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: succedono cose che

Angelus
    Ospite non registrato
    Sono contento.
    Innanzitutto del fatto che tu stia bene
    e poi di aver dato un altro sorriso

Lovely L'avatar di piccolina
    Ho letto ciò ke hai scritto e volevo dirti solo una cosa: ricordati ke ogni persona ke percorre anke x un solo istante la tua stessa strada della vita lascia sempre di se' qualcosa ke può sembrare in un primo momento insignificante ma ke solo all'improvviso scopri quanto quella xsona con la sua presenza sia importante x te!Scopri sempre ciò ke di nuovo ognuno ti da' e nn lasciare nulla all'indifferenza!Un abbraccio!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piccolina
    Scopri sempre ciò ke di nuovo ognuno ti da' e nn lasciare nulla all'indifferenza!Un abbraccio!Ciao!
    ah beh su questo non ci piove, io ci provo sempre

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Ciao Evaluna,
    forse non hai sofferto per lui, ma la sua morte ti ha colpito perchè ti ha creato pensieri di inadeguatezza e non puoi immaginare quanto capisca il disagio che hai voluto condividere con noi. Anch'io mi sento spesso (ma non volentieri) inadeguata ed è una sensazione bruttissima. Anche qui, anche adesso. Anche ora che scrivo queste cose.
    Per quanto riguarda il mio nick, puoi chiamarmi come ti piace di più. "Rally" è nato perchè mi piace molto andare a vedere i rally. Ma poi ho sentito il bisogno di un nick più intimo e "dolce" e ho tratto "Beecharmer" da uno dei miei film preferiti, "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno" (l'hai mai visto?):

Ruth: "You're just a beecharmer, Idgie Threadgoode,
    that's what you are, a bee charmer" ("Sei un'ammaliapi, Idgie Threadgoode, questo sei, un'ammaliatrice di api").

Ciao Evaluna,
    fai dei bei sogni.

evaluna^
    Ospite non registrato
    io adoro Pomodori verdi fritti
    era uno dei film preferiti che guardavo insieme a mia mamma quando ero un più piccola
    ....ora che so l'origine mi piace di più questo secondo

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Per Evaluna:
    sono contenta che Pomodori verdi fritti ti piaccia. Purtroppo non lo fanno vedere già da un po' in tv. Io l'ho visto un sacco di volte ma mi piace tantissimo. Hai mai letto il libro? Anche quello è molto bello e te lo consiglio anche se si scopre che la storia purtroppo nel film è stata un po' modificata. E' scritto con uno stile molto particolare e se non l'hai ancora letto te lo consiglio come lettura estiva.

Per Angelus:
    la foto di Kurt mi fa impazzire !!!

Ciao a tutti

Angelus
    Ospite non registrato
    Per Angelus:
    la foto di Kurt mi fa impazzire !!!
    La classe non è acqua...modestamente...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy