Carissimi colleghi e carissime collegheInnanzitutto mi ripresento. Sono una Psicologa del lavoro e delle organizzazioni con Master post-laurea in Orientatore Esperto nei Processi di Evoluzione dei Percorsi Professionali. E' da un po' che non scrivo a questo forum, presa com'ero dal lavoro che ha assorbito tutto il tempo e le energie che avevo a mia disposizione.
Lavoro che da luglio è cessato perchè, come si sa, oggi come oggi si va avanti solo per contratti a progetto o per tempi di breve e medio periodo![]()
Stufa di passare da uno stato di lavoratore ad uno di disoccupato e viceversa, sto maturando l'idea di operare nel campo dell'orientamento come libera professionista presentando progetti alle scuole, della Regione Piemonte, di ogni ordine e grado. Per fare questo mi rendo conto che da sola diventa problematico perchè il raggio di intervento è davvero ampio.
Per il momento non anticipo altro, perchè voglio valutare il vostro grado di interesse, egregi colleghi ed egregie colleghein merito a questo progetto.
Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza dedicatemi e vi saluto calorosamente.

Innanzitutto mi ripresento. Sono una Psicologa del lavoro e delle organizzazioni con Master post-laurea in Orientatore Esperto nei Processi di Evoluzione dei Percorsi Professionali. E' da un po' che non scrivo a questo forum, presa com'ero dal lavoro che ha assorbito tutto il tempo e le energie che avevo a mia disposizione.
in merito a questo progetto.