Ciao a tutti.
Ho appena visto in tv il film "Ragazze interrotte". L'avete visto? Cosa ne pensate? Certo, anche una persona sana sbattuta in quei posti diventava una pazza! A me il film è piaciuto, però "purtroppo" avevo già letto il libro ed è raro che il film mi piaccia più del libro, soprattutto se l'ordine è libro -> film. La Barrymore (si scrive così?) è a dir poco straordinaria..... quanto mi piacerebbe fare una parte così da pazza in un film!!!
Ciao![]()

e come lei lo interpreta poi
)
...
credo che renda bene l'idea di quello che significa essere rinchiusi in un posto del genere, anche se ci hanno infilato un po' di politically correct (ad esempio, nel libro l'infermiera Valerie non è di colore..ha una lunga treccia bionda!) e, rispetto al libro, hanno snaturato un po' la storia...

Lovely

....), mi piace molto molto molto anche se ogni volta che lo vedo mi coinvolgo troppo e ci sto abbastanza male, e avevo proprio pensato di chiedere il vostro parere e il titolo del libro originale 
, non sono esattamente nel momento migliore per acquistare un libro che mi faccia piangere
(eccome se mi commuovo leggendo, "Paula" mi ha fatto singhiozzare....poi quando so che sono storie vere....)