una volta ho visto un film bellissimo...si chiamava il nome della rosa...poi un giorno sono andato in libreria e che mi sono visto davanti agli occhi?
un tal umberto eco che aveva fatto un libro su questo film
![]()
ma come sono simpatico![]()
![]()
una volta ho visto un film bellissimo...si chiamava il nome della rosa...poi un giorno sono andato in libreria e che mi sono visto davanti agli occhi?
un tal umberto eco che aveva fatto un libro su questo film
![]()
ma come sono simpatico![]()
![]()
....io ho visto solo il primo episodio...ma alla fine se mi aveste chiesto chi fosse Aragorn fino a un pò di tempo fa non lo avrei saputo manco io....![]()
Io piu' che altro aborrrrrrrrrrro tutti quelli che sono diventati super fan di LotR quando il libro è uscito nel 1955e nn l'hanno MAI letto...!
Quel libro è una bibbia![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
Quel libro è una bibbia![]()
![]()
ma vi siete mai resi conto delle parole di immensa saggezza che questa donna pronuncia quotidianamente?????
haru.... SPOSAMI!!!!!!
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Io non mi sento un idiota guardando un documentario su Platone, che scrisse 2400 anni orsono...Originariamente postato da Haruka
Io piu' che altro aborrrrrrrrrrro tutti quelli che sono diventati super fan di LotR quando il libro è uscito nel 1955e nn l'hanno MAI letto...!
Chi ha amato la storia ha abbracciato il genio di J.R.R. Tolkien. C'è chi ama anche la lettura, chi meno; e chi non ha tempo per leggere due Kg di libri.
Più che altro mi preoccupa chi non legge nulla.
Sante paroleOriginariamente postato da Raphael
Più che altro mi preoccupa chi non legge nulla.![]()
![]()
sulla fine concordoOriginariamente postato da Raphael
Io non mi sento un idiota guardando un documentario su Platone, che scrisse 2400 anni orsono...
Chi ha amato la storia ha abbracciato il genio di J.R.R. Tolkien. C'è chi ama anche la lettura, chi meno; e chi non ha tempo per leggere due Kg di libri.
Più che altro mi preoccupa chi non legge nulla.ma il mio nn era un discorso generale, anzi molto ma molto particolare.
Sto dicendo che un libro bello come il Signore degli Anelli è un delitto che venga apprezzato dalla massa solo dopo che c'hanno fatto il film...
Fino a qualche anno fa, se parlavi di Tolkien, o ti guardavano cosi' "" o ti dicevano "Otto chili di libro?
ma sei pazza?
"
Io nn sopporto la gente che nn è coerente.. le stesse persone che prima eranoora sono
e io... aborrrrrrro
Spero di essermi spiegata meglio
Ovviamente nn è un delitto nn aver letto il libro e nn aver visto il film.. ma sti tolkiani improvvisati sono antipaticithat's all
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()