Mi ero dimenticata di dire che sono PRO convinta![]()
E se vedete bene i prezzi non sono poi così alti![]()
Mi ero dimenticata di dire che sono PRO convinta![]()
E se vedete bene i prezzi non sono poi così alti![]()
forse è un pò off topic, ma quando sento dire : mi rifarei questo, mi rifarei quest'altro, il più delle volte mi viene da rispondere : sì, ne hai proprio bisogno!
e mi chiedo perchè dovrei rassicurare un'idiota sul suo aspetto fisico? non cerca che dei complimenti per gratificazione personale, per sentirsi dire quanto è bella e non ne ha bisogno...
mi sento molto sollevata e penso che menomale non mi faccio prendere da questi scompensi inutili....
a volte mi veniva da dire : ti fai problemi tu, io cosa dovrei dire? .
ma poi perchè sminuire il mio aspetto fisico?ho solo una cicatrice di 20 cm ,che spesso neanche si vede
se una ha davvero un problema del genere ne parla solo con poche persone, per avere un giudizio serio , sono PRO .
DE-PRESS (ora meno de-press)
Non sarebbe bellissimo se anche tutti i ragazzi fOssero piacenti, per se stessi?Originariamente postato da Codename47
assolutamente PRO.
Purchè sia fatta bene e dia un effetto naturale. Il seno come lo rifanno ora non mi piace. Non sembra naturale. Poi non è morbido come uno naturale e se ti sdrai rimane uguale. E poi lascia delle cicatrici brutte.Speriamo in futuro lo facciano meglio.
Inoltre sarebbe bellissimo se tutte le ragaze fossero piacenti, non dico solo per noi uomini, ma per le stesse donne che non si sentirebbero più così diverse tra di loro.
Scusa la provocazione, eh
Ma sembra che la chirurgia estetica debba essere un MUST delle donne
Io sono PRO nei casi in cui:
- un difetto fisico mina l'autostima e crea complessi che danneggiano la serenità della persona
- quando l'intervento non comporta eccessivi rischi per la salute e non comporta il rimanere legato a vita ad interventi successivi (vedi protesi al seno che ogni 10 anni vanno cambiate, ringiovanimento facciale che se non viene ripetuto crea più disagi che benefici e altro)
sono CONTRO quando:
- la chirurgia estetica diventa un modo per non fare i conti con se stessi, come se una volta eliminati i difetti fisici non ci sia più bisogno di migliorare anche ciò che abbiamo sotto la superficie
- gli interventi sono particolarmente rischiosi per la vita stessa della persona
In conclusione, mi toccherà aspettare che si inventino un sistema alternativo alle protesi per poter finalmente passare ad una taglia in più di reggiseno![]()
n a favore di quella controllata e se propiro nn ne puoi fare a meno..ma nn sn moltissimo d'accrodo..io ho per esmpio grandi cicatrici per via di una malattia..me l ohanno chiest ose olevo rifarmi l'addome..io ho risposto no perchè nn mi ci sarei sentita perchè ci sn nata con quela cicatrice e fa parte di me e nn riuscire ia vedermi senza.. lo so è assurdo...![]()
Contro, a meno che uno non viva più perchè non si piace ed è infelice.
Io voglio piacermi e piacere per quella che sono. E qualche difetto l'ho, come tutti, però non cedo. Chi mi ama mi segua...
Buona vita a tutti!