• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 101 di 101

Discussione: Sport

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Concordo pienamente !

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    è vero il calcio fà schifo ormai... io però lo adoro... nel senso che vedere le partite mi piace troppo...per cui permettetemi uno sfogo domani inizia il campionato di serie b dove milita la squadra del mio cuore ci hanno rifilato il sabato pomeriggio...il venerdi sera e il lunedi...tutto per diritti televisivi...e io come cavolo faccio ad andare???? sono a più di un'ora di strada traffico permettendo..perchè abito lontano dalla città della mia adorata e il mio boy con cui vado lavora fino all 14 impossibile insomma...il lunedi non riesco perchè sono sempre a milano dove studio...l'unica è il venerdi che capiterà forse 1 volta non parliamo delle trasferte..impssibili ma che palle!!perchè non si può tornare a quando tutti giocavano la domenica e chi voleva andava a vederla...e in tv niente sono veramente delusa sono dieci anni che vado...e i soldi e i diritti televisivi hanno rovinato quella che per me era una domenica passata ad assistere il mio sport preferito..............

so che ci sono tanti sport e io ne faccio...nuoto,bici...trekking..ma la domenica...la domenica...non sarà più domenica

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Sono d'accordo con te...anch'io ormai guardo le partite e stop...la TV ha rovinato il calcio !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    ciao... mi potete dare un consiglio, un parere?
    sono decisamente fuori allenamento, a parte il sovrappeso...
    vorrei rimettermi a nuotare, che dite?
    come posso mettere insieme una tabella di marcia, base, blanda, per non morire subito?

any suggestion?

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    lo sport...la mia passione in primis la pallacanestro, il mio sport, ho giocato in serie A. ma non disdegno anche il tennis d'estate, il beach volley, ping pong insomma qualsiasi cosa, pur di far muovere il mio corpo.
    il calcio? una volta bello da vedere, ora troppo businness
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    il calcio il mio sport......

poi per vari motivi mi sono rovinato la carriera.....

avevo una bella prospettiva.....e avevo la possibilità di giocare con squadre di A o b.......ma non rivanghiamo il passato

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    ciao... mi potete dare un consiglio, un parere?
    sono decisamente fuori allenamento, a parte il sovrappeso...
    vorrei rimettermi a nuotare, che dite?
    come posso mettere insieme una tabella di marcia, base, blanda, per non morire subito?

any suggestion?

Ale
    Provo a risponderti in base alla mia esperienza
    Io adoro il nuoto ed è lo sport che prediligo, soprattutto quando mi ritrovo ad aver accumulato qualhe kilo di troppo.
    Allora scappo in piscina e facco come minimo 1 ora di nuoto libero.
    Inizio facendo 1 o 2 vasche del mio stile preferito (rana), giusto per ambientarmi alla temperatura del'acqua.
    Poi inizio con il "riscaldamento": faccio da 6 a 10 vasche (1 vasca=25 m) per ogni stile (stile libero, dorso e rana) ma rigorosamente con la tavoletta. Non le faccio tutte di seguito perchè non sono una velocista né ho i polmoni d'acciaio....ammetto che mi fermo qualche secondo ogni 2 vasche
    Poi passo ai vari stili, ma senza la tavoletta; posso partire da un minimo di 6 vasche per ogni stile. Poi man mano che vai in piscina potrai aumentare il numero.
    Infine provo a fare un paio di vasche per ogni stile usando solo le braccia (utilizzo un galeggiante per tener ferme le gambe). Quest'ultimo è il più stancante ma mi serve molto e mi piace.
    Una piccola pecca: evito di fare qualsiasi vasca a delfino perchè.....sono imbranata, non lo riesco a fare!!!!!

Ecco, questo è più o meno il mio "programma" ogni volta che vado in piscina. Poi tu puoi aggiungerci tanti altri esercizi in mezzo, anche di acquagym, come più ti piace.

DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Originariamente postato da simoncino
    il calcio il mio sport......
    poi per vari motivi mi sono rovinato la carriera.....
    avevo una bella prospettiva.....e avevo la possibilità di giocare con squadre di A o b.......ma non rivanghiamo il passato
    non voglio entrare in merito ed essere invadente e se vuoi puoi anche non rispondere...ma causa infortuni hai smesso di giocare?
    "chi la dura la vince"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    che dirvi anche io amo lo sport ma adesso devo andarci piano ..dall' età di 5 anni praticavo il nuoto fino ad arriviare a livello agonistico poi ho dovuto smettere per problemi di salute e facevo anche karate (ho una familgia di karatechi)ma ho dovuto smettere ed è da circa 8 anni che faccio yoga e il tai chi e faccio nuoto libero solo una volta alal settimana ..i mei dottori hanno detto troppo fa male....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io faccio aerobica

c'è forse qualcuno che gioca a squash?!
    "chi la dura la vince"

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy