Ragazzi colleghi e ragazze colleghe..riferito a VillaSolidea vi dico che io sto lavorando all'interno..Le ore di lavoro non sono 40 ma 30-35..il netto è 1100...lavoro con molta serenità a parte qulche ruolo scomodo di alcuni Educatori.(ma una lo mette in preventivo)Non mi sembra cosi male insomma.E mi chiedo soprattutto per quale motivo sia io insulsa nel percepire uno stipendio del genere senza svolgere tra l'altro NESSUNA notte e un aiuto in cucina alquanto leggero!
I bimbi, (da sogno per una Comunità),sono 6 e lo staff di 10..La comunità penso ricercasse all'inizio Psicologi..tant'è che ve ne sono all'interno 2..dopo di chè(e l'annuncio del ragazzo al terzo link lo sostiene)si ricercavano Psicologi-Educatori..che la parola stessa descrive...
QUINDI.mi chiedo.Cosa ci fate su questo Blog scrivendo che non andreste mai a lavorare in una Comunità per quello stipendio??!!..quando si sa tra l 'altro che nelle comunità si gudagna poco..(anzi..io prendevo 850 in una comunità di §Bosisio..).
Facile parlare-sparlare senza un lavoro.
Io questo lavoro in quella comunità me lo sono guadagnata e non mi sono mai permessa in passato di sparlare di una gestione che aveva deciso di non inserirmi nel loro staff ..Sono cose che capitano..e ci sono persone che a volte vanno a genio piu di altre o se lo meritano per caratteristiche particolari. Nulla di piu.
Dunque sfogo ingiustificato il vostro .IO sono senza parole.Repressi.
N.