• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 149 di 1044 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159199249649 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,221 fino 2,235 di 15650

Discussione: il club della linea

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    c'è un modo per dimagrire in un punto ben preciso del corpo? ad esempio glutei e cosce? io sono 1.60 e peso 49.. però considerate che di seno ho una prima!!

Partecipante L'avatar di clasia76
    Penso con lo sport...
    clasia

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saraflorence
    c'è un modo per dimagrire in un punto ben preciso del corpo? ad esempio glutei e cosce?
    Mi accodo alla domanda...e ci aggiungo anche la pancia la situazione qui sta diventando critica

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Mi accodo alla domanda...e ci aggiungo anche la pancia la situazione qui sta diventando critica
    ecco!! la pancia io ho risolto... adesso ce l'ho piuttosto piatta.. mipiace.. ho risolto con acquagym e potenziando gli addominali laterali con esercizi apposta..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ecco!! la pancia io ho risolto... adesso ce l'ho piuttosto piatta.. mipiace.. ho risolto con acquagym e potenziando gli addominali laterali con esercizi apposta..
    Grazie! è il punto che mi da più fastidio

Partecipante L'avatar di clasia76
    Beh, lo sport aiuta, ad esempio il nuoto fatto a certi livelli...40 vasche...
    clasia

io faccio sport.. faccio acquagym due volte a settimana, mi muovo a piedi o in bicicletta, vado a correre mezz'ora-un'ora tutti i giorni... però vorrei dimagrire solo in un punto ben preciso... tipo nella ciccietta che c'è tra le cosce nell'interno.. quella come si fà a buttarla giù??

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    io faccio sport.. faccio acquagym due volte a settimana, mi muovo a piedi o in bicicletta, vado a correre mezz'ora-un'ora tutti i giorni... però vorrei dimagrire solo in un punto ben preciso... tipo nella ciccietta che c'è tra le cosce nell'interno.. quella come si fà a buttarla giù??
    Interno coscia? ...ho trovato questo

Interno coscia? ...ho trovato questo
    grazieeee ho stampato tutto.. da domani comincio!! grazie mille lucy

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    grazieeee ho stampato tutto.. da domani comincio!! grazie mille lucy
    E di che! a me pare contorsionismo...m'è già passata la voglia
    Buona ginnastica

modramavrica
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, vi scrivo da parigi
    la citta` e` bellissima e interessante ma per la dieta e` massacrante...per strada vendono le crepe e i panini buonissimi :sbav e poi usciamo a cena nei ristorantini francesi e thailandesi nn dico di continuare la dieta ma almeno spero di non aumentare visto che in compenso cammino 6 ore minimo al giorno!! oggi ho un po` sforato allora domani per pranzo mi porto dietro una mousse vitasnella (che buooona non immaginavo!) e della frutta...speriamo che martedi` la prova bilancia non sia disastosa

E di che! a me pare contorsionismo...m'è già passata la voglia
    Buona ginnastica
    confermo è davvero contorsionismo.. le cose sono due: 1) non ho capito come si fanno ; 2) bisogna essere un'atleta del circo...

qualcuno mi riesce ma altri mi tira fortissimo un muscolo della gamba e mi tira anche il fianco fa malissimo.. ma la bicicletta non fa niente per l'interno coscia??? qualche altro metodo??? non faticoso ad esempio.. ci sono delle cremine per l'interno coscia e glutei?? grazieeeeee baci

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Colazione: latte e caffè
    Pranzo: insalata e ricotta

Ma vi preoccupano questi esercizi?Ma nn gli avete mai fatti?Ragà,sono delle scemenze mostruose..tranquille
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Oggi sono andata al forno....e c'era la focaccia appena sfornata...scottava ancora...cosa fai non vuoi mangiarne un pezzo?? E quei fantastici biscotti con le gocce di cioccolato fatti da loro, non ne prendi 2 per assaggiarli??
    Ho una forza di volontà che rasenta lo zero

PErò oggi a pranzo (oltre alla focaccia) minestrone e un pochino di prosciutto crudo e pomodori. E stasera piscina.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Penelope*
    Ospite non registrato
    Belanda dove hai trovato gli smiles che hai in firma?

Pagina 149 di 1044 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159199249649 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy