c'è un modo per dimagrire in un punto ben preciso del corpo? ad esempio glutei e cosce? io sono 1.60 e peso 49.. però considerate che di seno ho una prima!!
c'è un modo per dimagrire in un punto ben preciso del corpo? ad esempio glutei e cosce? io sono 1.60 e peso 49.. però considerate che di seno ho una prima!!
Penso con lo sport...
clasia
Mi accodo alla domanda...e ci aggiungo anche la panciaOriginariamente postato da saraflorence
c'è un modo per dimagrire in un punto ben preciso del corpo? ad esempio glutei e cosce?la situazione qui sta diventando critica
![]()
ecco!! la pancia io ho risolto... adesso ce l'ho piuttosto piatta.. mipiace.. ho risolto con acquagym e potenziando gli addominali laterali con esercizi apposta..Originariamente postato da LucyVanPelt
Mi accodo alla domanda...e ci aggiungo anche la panciala situazione qui sta diventando critica
![]()
Grazie!Originariamente postato da saraflorence
ecco!! la pancia io ho risolto... adesso ce l'ho piuttosto piatta.. mipiace.. ho risolto con acquagym e potenziando gli addominali laterali con esercizi apposta..è il punto che mi da più fastidio
![]()
Beh, lo sport aiuta, ad esempio il nuoto fatto a certi livelli...40 vasche...![]()
clasia
io faccio sport.. faccio acquagym due volte a settimana, mi muovo a piedi o in bicicletta, vado a correre mezz'ora-un'ora tutti i giorni... però vorrei dimagrire solo in un punto ben preciso... tipo nella ciccietta che c'è tra le cosce nell'interno.. quella come si fà a buttarla giù??
Interno coscia? ...ho trovato questoOriginariamente postato da saraflorence
io faccio sport.. faccio acquagym due volte a settimana, mi muovo a piedi o in bicicletta, vado a correre mezz'ora-un'ora tutti i giorni... però vorrei dimagrire solo in un punto ben preciso... tipo nella ciccietta che c'è tra le cosce nell'interno.. quella come si fà a buttarla giù??
Originariamente postato da LucyVanPelt
Interno coscia? ...ho trovato questograzieeee
ho stampato tutto.. da domani comincio!! grazie mille lucy
![]()
E di che! a me pare contorsionismo...m'è già passata la vogliaOriginariamente postato da saraflorence
grazieeee
ho stampato tutto.. da domani comincio!! grazie mille lucy
![]()
Buona ginnastica![]()
ciao ragazze, vi scrivo da parigi
la citta` e` bellissima e interessante ma per la dieta e` massacrante...per strada vendono le crepee i panini buonissimi :sbav e poi usciamo a cena nei ristorantini francesi e thailandesi
nn dico di continuare la dieta ma almeno spero di non aumentare visto che in compenso cammino 6 ore minimo al giorno!! oggi ho un po` sforato allora domani per pranzo mi porto dietro una mousse vitasnella (che buooona non immaginavo!) e della frutta...speriamo che martedi` la prova bilancia non sia disastosa
![]()
confermoOriginariamente postato da LucyVanPelt
E di che! a me pare contorsionismo...m'è già passata la voglia
Buona ginnastica![]()
è davvero contorsionismo.. le cose sono due: 1) non ho capito come si fanno ; 2) bisogna essere un'atleta del circo...
qualcuno mi riesce ma altri mi tira fortissimo un muscolo della gamba e mi tira anche il fianco fa malissimo.. ma la bicicletta non fa niente per l'interno coscia??? qualche altro metodo??? non faticoso ad esempio.. ci sono delle cremine per l'interno coscia e glutei?? grazieeeeee baci
Colazione: latte e caffè
Pranzo: insalata e ricotta
Ma vi preoccupano questi esercizi?Ma nn gli avete mai fatti?Ragà,sono delle scemenze mostruose..tranquille![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi sono andata al forno....e c'era la focaccia appena sfornata...scottava ancora...cosa fai non vuoi mangiarne un pezzo?? E quei fantastici biscotti con le gocce di cioccolato fatti da loro, non ne prendi 2 per assaggiarli??
Ho una forza di volontà che rasenta lo zero
PErò oggi a pranzo (oltre alla focaccia) minestrone e un pochino di prosciutto crudo e pomodori. E stasera piscina.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Belanda dove hai trovato gli smiles che hai in firma?