se sei 1 ignorante pure guardando l'aurora boreale credi di vedere chissa cosa..e non credo che nessuno ti dara n'euro ahahha
se sei 1 ignorante pure guardando l'aurora boreale credi di vedere chissa cosa..e non credo che nessuno ti dara n'euro ahahha
ciao tretuflok, mi inchino davanti a tanto acume e intelligenza, le tuo doti intellettive mi fanno sentire come una lumaca sgusciata.
Anche se ne avete già parlato.. si pensa che l'apollo non sia mai arrivato sulla superficie lunare..
"Kaysing sottolineò numerose anomalie nelle pubblicazioni della Nasa e nelle trasmissioni televisive e anche nelle immagini che arrivavano dalla luna. Per esempio, perché non si vedevano le stelle in molte delle fotografie prese sulla superficie lunare? Non essendoci l'atmosfera a propagare la loro luce, non dovevano essere chiaramente visibili? E come mai non si distinguono i crateri sotto il modulo per l'atterraggio lunare nonostante il forte getto del suo motore a propulsione? Come spiegano gli esperti della Nasa le immagini degli astronauti sulla luna in cui si vedono varie luci riflesse in ogni lato dei loro caschi - invece delle zone d'ombra che l'aspra luce del sole avrebbe dovuto distribuire? E come si spiega la separazione tra un primo piano nitido e uno sfondo indistinto che si trova in molte foto, come se i creatori di effetti speciali avessero usato uno sfondo dipinto per simulare i promontori più lontani del paesaggio lunare? "Sono tutti indizi di una truffa senza precedenti" conclude Kaysing"
tratto da: L'uomo sbarcò davvero sulla Luna? di Rogier Van Bakel
L'ultima è su "L'alieno di Santilli" ..ovvero il video dell'alieno sul lettino..
Humphreys racconta di come abbia usato materia cerebrale di una pecora per il cervello e una zampa di agnello per l’articolazione di una gamba.
tratto da:
L’AUTOPSIA ALIENA E' FALSA! di Philip Mantle
Per quanto riguarda poi i "rapimenti alieni".. è interessante notare che il "viaggio estra-corporeo" è molto simile a quella che noi studiamo come "paralisi notturna"..
ciao damien, io sono della conclusione che gli alieni non esistono, riconosco però che sono una buona chimera, nella vita ci si trova ad un bivio o si accetta per vere le religioni o si accettano per veri gli alieni, la religione e gli alieni sono a mutua esclusione, il cristianesimo dice che dio ha creato solo questo mondo perchè è una prova per una vita futura eterna, del resto gli alieni sono un archetipo degli atei e dei fanatici della scienza, resta il fatto che nel 2006 ancora nessuno ha prove scientifiche dell'esistenza degli alieni questo porta alla conferma della religione che vede questo come unico mondo noi come razza eletta da dio e messi alla prova per vite ultraterrene.... lo so che sembra un paradosso ma resto del parere che si hanno più prove scientifiche a favore dell'esistenza del diavolo e della madonna anzichè degli alieni, i casi di possessione diabolica sono ultraconosciuti così come i miracoli e le madonne che piangono ma qualcuno di voi ha mai visto un alieno?
Yezidism.. con tutto il rispetto..
dove hai sentito che "la religione" dica che questo è l'unico e solo mondo perchè prova di una prossima vita terrena??
ma nemmeno nella Genesi è scritta una cosa del genere..
inoltre.. (parti dal presupposto che io sono agnostica..) la religione e credere negli alieni sono due cose totalmente diverse...
per andare alla scoperta di questi esseri si utilizzando shuttle, macchinari a forma di ragni e tutto ciò che la mente umana possa creare..
..pensi che per provare l'esistenza di Dio non siano state usati gli stessi mezzi?
inoltre.. per quanto riguarda le "possessioni diaboliche"..
molte, moltissime di queste possessioni sono dovute a meccanismi del cervello.. sto parlando di malattie, di stimolazioni di adrenalina che possono portare ad una potenza sovraumana..
poi.. una richiesta personale.. e chiedo scusa fin da ora alle persone che leggono questo post..
Smettila di criticare il mondo intero!! questo forum è stato creato per dare la possibilità (si di parlare ed argomentare su quello che succede nel mondo) ma anche per poter cercare insieme di CAPIRE l'argomento.. con ricerche.. riflessioni.. supposizioni.. (e dico supposizioni e non certezze senza uno straccio di prova)
se poi vuoi giocare a fare il so.tutto.io apri una stanza tutta tua dove puoi criticare quello che ti pare e piace!
scusami se ti ho urtato damien, ma se domandi a qualche prete cattolico cristiano ti dirà che questo mondo è stato creato da dio come prova per gli umani fatti ad immagine e somiglianza di dio (alieni ergo strumenti del maligno), se poi ti urti per così poco perchè io esprimo una mia visione cristiana del fenomeno..... ti suggerisco che l'italia non è un paese di fede islamica o almeno l'italia meridionale.... poi per me tu puoi anche credere alla favola dei crop cyrcle ti assicuro che nn mi cambia una virgola alla mia esistenza, cmq scusa per averti urtato per aver espresso i miei valori cristiani, sempre da cristiano posso porgerti l'altra guancia.....
PS: damien secondo te gli alieni le hanno le guance? le hanno grandi come prodi?
Che io sappia i preti dicono anche che Gesù Cristo è il Figlio di Dio..quando poi in tutta la bibbia è scritto che è il "Verbo di Dio".. la parola figlio di Dio non è riferita a lui..
tantomeno non mi risulta che la religione cattolica abbia mai ipotizzato la NON esistenza di alieni.. anche se in realtà credo non se ne sia mai parlato..
PS: evita di andare fuori tema.. qui si parlava di alieni.. non di prodi..
L'autopsia aliena è falsissima e ne hanno fatto anche un film comico a riguardo che deve uscire tra un pò.."Alien Autopsy" si chiama e mostra come hanno fatto per mettere in scena tutta sta cavolata.Originariamente postato da ^DaMiEn^
Anche se ne avete già parlato.. si pensa che l'apollo non sia mai arrivato sulla superficie lunare..
"Kaysing sottolineò numerose anomalie nelle pubblicazioni della Nasa e nelle trasmissioni televisive e anche nelle immagini che arrivavano dalla luna. Per esempio, perché non si vedevano le stelle in molte delle fotografie prese sulla superficie lunare? Non essendoci l'atmosfera a propagare la loro luce, non dovevano essere chiaramente visibili? E come mai non si distinguono i crateri sotto il modulo per l'atterraggio lunare nonostante il forte getto del suo motore a propulsione? Come spiegano gli esperti della Nasa le immagini degli astronauti sulla luna in cui si vedono varie luci riflesse in ogni lato dei loro caschi - invece delle zone d'ombra che l'aspra luce del sole avrebbe dovuto distribuire? E come si spiega la separazione tra un primo piano nitido e uno sfondo indistinto che si trova in molte foto, come se i creatori di effetti speciali avessero usato uno sfondo dipinto per simulare i promontori più lontani del paesaggio lunare? "Sono tutti indizi di una truffa senza precedenti" conclude Kaysing"
tratto da: L'uomo sbarcò davvero sulla Luna? di Rogier Van Bakel
L'ultima è su "L'alieno di Santilli" ..ovvero il video dell'alieno sul lettino..
Humphreys racconta di come abbia usato materia cerebrale di una pecora per il cervello e una zampa di agnello per l’articolazione di una gamba.
tratto da:
L’AUTOPSIA ALIENA E' FALSA! di Philip Mantle
Per quanto riguarda poi i "rapimenti alieni".. è interessante notare che il "viaggio estra-corporeo" è molto simile a quella che noi studiamo come "paralisi notturna"..
Se non sbaglio,ora sulla superficie della Luna sta camminando una specie di robot americano,quindi come regola dovrebbe trovare la famosa impronta della scarpa che non dovrebbe scomparire mai...
ciao damien, allora corro in vaticano a comunicare al papa che dio a creato gli alieni a sua immagine e somiglianza! insomma dio creò adamo poi eva e poi gli alieni? Per carità io rispetto coloro che credono di discendere dalle scimmie ed ergo sono convinti che esista il pianeta delle scimmie come ben filmato dalle fiction americane: "Planet of Apes", ma vorrei essere rispettato quando io credo di essere fatto ad immagine e somiglianza di dio, anche perchè si ricorda che la nasa stessa ha smarrito i filmati originali della passeggiata lunare......
vedere poi dei colleghi che bollano come malati di mente gli indemoniati e viceversa dichiarano sani di mente i rapiti dagli alieni mi mette inquietudine... personalmente io li ho visti gli indemoniati e andrei molto cauto nel definirli malati di mente.... sull'esitenza del demonio sembrano concordare cristiani, ebrei e arabi sull'esistenza degli alieni sembrano crederlo solo gli autori della bufala mondiale relativa alla passeggiata lunare.... ma cmq ogni opinione va rispettata, proprio dio ha dato il libero arbitrio all'uomo, io nell'ottica cristiana sono un pò come san tommaso fino a che non vedo non credo, che dirti ho visto sia una statua della madonna piangere che diversi indemoniati ma di dischi volanti o alieni fino ad oggi non ho mai avuto la minima prova della loro esistenza, quello che mi dispiace è che i colleghi bollano come malati mentali i perseguitati del diavolo e credono invece che siano sani di mente coloro che credono di essere rapiti dagli alieni, se anche tu avessi la possibilità di vedere analfabeti che parlano aramaico, slavo, greco, latino e che tirano fuori una lingua di 50 cm rossa come il fuoco dalla bocca e che quando vengono colpiti dall'acqua santa sembrano essere colpiti dal napalm forse anche tu ti ricredi... un tempo anch'io la pensavo come te, poi un mio amico prete mi mandò da un suo amico esorcista che opera a sud di roma per assistere agli esorcismi, io la pensavo come te credevo che fossero tutti casi patologici, ma ho dovuto ricredermi perchè ho visto cose che non possono avere nessuna giustificazione scientifica, se pensiamo che addirittura gli sciamani americani compiono esorcismi per cacciare via gli spiriti se la pratica dell'esorcismo è così comune dalla notte dei tempi in tutte le culture trovo azzardato etichettarla semplicemente come malattia mentale... o almeno domando a loro luminari delle patologie mentali come mai per guarire un malato di mente si necessitano di minimo 4 anni di psicoterapia oppure di 4KG di psicofarmaci quando un prete o uno sciamano riescono a guarire la "patologia mentale" in poche sedute? questi sono argomenti da esplorare, per il resto l'umanità ha mandato centinaia di sonde nello spazio, migliaia di satelliti in orbita, gli americani addirittura sostengono di aver passeggiato sulla luna ma di forme di vita aliene fino adesso non c'è mai stata traccia ergo nel 2006 ancora non viene smentita la teoria religiosa che questo sia l'unico mondo creato da dio dove gli umani sono messi alla prova per ulteriori vite extraterrene... io stesso ho conosciuto persone che hanno vinto fortune al lotto dicendomi che i numeri da giocare gli erano stati dati in sogno dai defunti ma voi conoscete qualcuno che si è arricchito perchè gli alieni gli hanno detto su quali cavalli scommettere per vincere?
Originariamente postato da Yezidism
ciao damien, allora corro in vaticano a comunicare al papa che dio a creato gli alieni a sua immagine e somiglianza! insomma dio creò adamo poi eva e poi gli alieni? Per carità io rispetto coloro che credono di discendere dalle scimmie ed ergo sono convinti che esista il pianeta delle scimmie come ben filmato dalle fiction americane: "Planet of Apes", ma vorrei essere rispettato quando io credo di essere fatto ad immagine e somiglianza di dio, anche perchè si ricorda che la nasa stessa ha smarrito i filmati originali della passeggiata lunare.....
La genesi dice che Dio ha creato adamo e poi eva a sua immagine e somiglianza.. Dice per caso che non ha creato gli alieni..? O.O per quanto riguarda "forme di vita".. informati! hanno trovato dei batteri nel lago ghiacciato della luna.. questo vuol dire che una prova di vita aliena è molto.. molto probabile..
vedere poi dei colleghi che bollano come malati di mente gli indemoniati e viceversa dichiarano sani di mente i rapiti dagli alieni mi mette inquietudine...
Originariamente postato da ^DaMiEn^
personalmente io li ho visti gli indemoniati e andrei molto cauto nel definirli malati di mente.... sull'esitenza del demonio sembrano concordare cristiani, ebrei e arabi sull'esistenza degli alieni sembrano crederlo solo gli autori della bufala mondiale relativa alla passeggiata lunare....
Post del 04-09-2006 10:48 AM
per quanto riguarda l'esistenza del demonio, caro Yez, in passato i demoni venivano visti come entità benigne.. Leggi socrate..
poi.. anche se è un pò fuori tema..
informati su cos'è il "satanismo".. quel culto che non è ciò di cui parla la televisione.. che non segue il ** di LaVey.. (che se le persone leggessero si farebbero solo 4 risate..)
ma cmq ogni opinione va rispettata, proprio dio ha dato il libero arbitrio all'uomo, io nell'ottica cristiana sono un pò come san tommaso fino a che non vedo non credo, che dirti ho visto sia una statua della madonna piangere che diversi indemoniati ma di dischi volanti o alieni fino ad oggi non ho mai avuto la minima prova della loro esistenza, quello che mi dispiace è che i colleghi bollano come malati mentali i perseguitati del diavolo e credono invece che siano sani di mente coloro che credono di essere rapiti dagli alieni, se anche tu avessi la possibilità di vedere analfabeti che parlano aramaico, slavo, greco, latino e che tirano fuori una lingua di 50 cm rossa come il fuoco dalla bocca e che quando vengono colpiti dall'acqua santa sembrano essere colpiti dal napalm forse anche tu ti ricredi...
Hai visto queste cose? hai certezze su quello che dici? ci sono filmati, testimonianze?
hai sentito analfabeti che parlano aramaico oppure hai vaghi ricordi di film visti in televisione?
come non ci sono prove aliene, non ci sono prove sulkl'esistenza di satana..
un tempo anch'io la pensavo come te, poi un mio amico prete mi mandò da un suo amico esorcista che opera a sud di roma per assistere agli esorcismi,
Lasciando stare che tutti i sacerdotri e i preti sono esorcisti.. -.- è una cosa difficilissima ottenere il via per un esorcismo.. ci vogliono richieste su richieste e la proposta deve arrivare perfino al Papa.. inoltre è rarissimo che vi siano "assistenti"..
io la pensavo come te credevo che fossero tutti casi patologici, ma ho dovuto ricredermi perchè ho visto cose che non possono avere nessuna giustificazione scientifica,
Ripeto.. HAI VISTO?
se pensiamo che addirittura gli sciamani americani compiono esorcismi per cacciare via gli spiriti se la pratica dell'esorcismo è così comune dalla notte dei tempi in tutte le culture trovo azzardato etichettarla semplicemente come malattia mentale...
Vogliamo parlare di stregoneria..? vogliamo parlare di quanta gente muore perchè vanno dallo sciamano a "farsi curare" e non da un medico?
o almeno domando a loro luminari delle patologie mentali come mai per guarire un malato di mente si necessitano di minimo 4 anni di psicoterapia oppure di 4KG di psicofarmaci quando un prete o uno sciamano riescono a guarire la "patologia mentale" in poche sedute? questi sono argomenti da esplorare, per il resto l'umanità ha mandato centinaia di sonde nello spazio, migliaia di satelliti in orbita, gli americani addirittura sostengono di aver passeggiato sulla luna ma di forme di vita aliene fino adesso non c'è mai stata traccia ergo nel 2006 ancora non viene smentita la teoria religiosa che questo sia l'unico mondo creato da dio dove gli umani sono messi alla prova per ulteriori vite extraterrene...
come sopra.. per gli esorcismi è difficile avere un permesso.. gli anni di psicoterapia variano dalla gravità di un caso.. se poi si devono usare psicofarmaci.. non è un qualcosa che uno psicologo può affrontare in quanto troppo grave..
io stesso ho conosciuto persone che hanno vinto fortune al lotto dicendomi che i numeri da giocare gli erano stati dati in sogno dai defunti ma voi conoscete qualcuno che si è arricchito perchè gli alieni gli hanno detto su quali cavalli scommettere per vincere?
non credi possa essere un caso? c'è gente che vince anche senza sognarseli i numeri..
..ti dò un ambo guarda..49 ('o Muorto che pparla) e il 71..
Originariamente postato da ^DaMiEn^
..ti dò un ambo guarda..49 ('o Muorto che pparla) e il 71..![]()
![]()
Originariamente postato da HellSt0rm
Ciao.
Divertente il tuo racconto, ma se mi stai prendendo per i fondelli abbi almeno la delicatezza di dirmelo dato che, "sono terrestre, mica coglione!"![]()
leggo solo oggi. Però HELL...![]()
![]()
YES....stavi simpaticamente scherzando..ti perdono
![]()
Buona vita a tutti!
Comunque, gli alieni esistono da qualche parte... E QUALCUNO AI VERTICI dell'America nasconde prove inconfutabili per il bene dell'umanità...O PER MOTIVI ECONOMICI poi scopriremo che anni fa qualcuno parlò a un alieno che rispose...
Buona vita a tutti!
ti quoto sinonimo![]()
la chiesa?
Monsignor Balducci, per esempio, parla liberamente degli alieni come esistenti fuor d'ogni dubbio...dovrebbe farci riflettere...
Infatti.....Originariamente postato da Alessia Va
ti quoto sinonimo![]()
la chiesa?
Monsignor Balducci, per esempio, parla liberamente degli alieni come esistenti fuor d'ogni dubbio...dovrebbe farci riflettere...![]()
Buona vita a tutti!