• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    meklec
    Ospite non registrato
    bhè come ha già detto ivan a noi son 24, però sono quasi tutti da 8 crediti...... c'è anche da dire però che da noi la suddivisione dei crediti secondo me è stata fatta a casaccio!!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Concordo con meklec per quanto riguarda l'assegnazione dei crediti a ogni esame...
    anche da noi a Caserta,a mio avviso li hanno messi a caso
    insomma..un esame di p.Dinamica lo valutano 4 crediti,al pari dell'esame di p.dell'apprendimento..o di inglese II
    e non scordiamoci che..
    ...il credito rappresenta l’unità di misura del lavoro svolto nelle attività formative dallo studente per superare l’esame.
    dove 1 cfu corrisponde a 25 ore di studio...circa..
    quindi a me basterebbero circa 12 giorni per prepararmi l'esame di psicologia Dinamica..
    3 libri in 12 giorni

il calcolo è stato fatto considerando 8 ore al giorno di studio...
    e io non le reggo nemmeno 8 ore ..tutti i giorni

sono io la sfaticata?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

evaluna^
    Ospite non registrato
    Concordo anche io.....anatomia 1 mi vale 4,5 crediti no comment

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    4,5 ?
    non sapevo esistessero anche i mezzi crediti
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato
    Non arrovellatevi troppo nel fare confronti...con l'autonomia universitaria ormai a corsi di laurea con la stessa denominazione capita sempre più spesso di trovare in università diverse, non solo un numero di esami differenti ma anche veri e propri piani di studio differenti...vi faccio esempio personale:
    Io faccio ing informatica al politecnico di Bari...con Milano, torino o Roma, non ho trovato più di 5 esami uguali nell'arco dei tre anni di laurea junior...e vi posso assicurare che non sono differenti solo i nomi ma anche i contenuti degli esami.
    tutta colpa dell'autonomia universitaria

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy